Kaspersky Security Center

Informazioni su Kaspersky Security Center Linux

17 giugno 2024

ID 3396

Questa sezione contiene informazioni sulla funzione di Kaspersky Security Center Linux, sui relativi componenti e funzionalità principali e sulle modalità di acquisto di Kaspersky Security Center.

Kaspersky Security Center Linux (denominato anche Kaspersky Security Center) è progettato per distribuire e gestire la protezione dei dispositivi Linux utilizzando Administration Server basato su Linux per soddisfare i requisiti degli ambienti Linux puri.

Kaspersky Security Center Linux consente all'utente di installare le applicazioni di protezione Kaspersky nei dispositivi in una rete aziendale, eseguire in remoto attività di scansione e aggiornamento e gestire i criteri di sicurezza delle applicazioni gestite. In qualità di amministratore, è possibile utilizzare una dashboard dettagliata che fornisce una panoramica degli stati dei dispositivi aziendali, rapporti dettagliati e impostazioni granulari nei criteri di protezione.

Rispetto a Kaspersky Security Center con Administration Server basato su Windows, Kaspersky Security Center Linux dispone di un set di funzionalità diverso.

L'applicazione Kaspersky Security Center Linux è destinata agli amministratori di reti aziendali e ai dipendenti responsabili della protezione dei dispositivi in un'ampia gamma di organizzazioni.

Utilizzando Kaspersky Security Center è possibile eseguire quanto segue:

  • Creare una gerarchia di Administration Server per gestire la rete dell'organizzazione, nonché le reti di filiali remote o organizzazioni client.

    Un'organizzazione client è un'organizzazione la cui protezione anti-virus viene assicurata da un provider di servizi.

  • Creare una gerarchia di gruppi di amministrazione per gestire una selezione di dispositivi client come una singola unità.
  • Gestire un sistema di protezione anti-virus basato sulle applicazioni Kaspersky.
  • Eseguire l'installazione remota delle applicazioni Kaspersky e di altri fornitori di software.
  • Eseguire la distribuzione centralizzata delle chiavi di licenza per le applicazioni Kaspersky nei dispositivi client, monitorarne l'utilizzo e rinnovare le licenze.
  • Ricevere statistiche e rapporti sull'esecuzione delle applicazioni e dei dispositivi.
  • Ricevere notifiche relative agli eventi critici durante l'esecuzione delle applicazioni Kaspersky.
  • Eseguire l'inventario dell'hardware connesso alla rete dell'organizzazione.

Gestire in modo centralizzato il file spostati in Quarantena o Backup dalle applicazioni di protezione, nonché gestire i file per cui l'elaborazione da parte delle applicazioni di protezione è stata rimandata.

È possibile acquistare Kaspersky Security Center tramite Kaspersky (ad esempio, all'indirizzo https://www.kaspersky.it) o tramite aziende partner.

Se Kaspersky Security Center Linux viene acquistato tramite Kaspersky, è possibile copiare l'applicazione dal nostro sito Web. Le informazioni richieste per l'attivazione dell'applicazione vengono inviate tramite e-mail una volta elaborato il pagamento.

In questa sezione

Requisiti hardware e software

Informazioni di Kaspersky Security Center 14 Web Console

Applicazioni e soluzioni Kaspersky compatibili

Confronto tra Kaspersky Security Center basato su Windows e basato su Linux

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.