Kaspersky Security Center

Novità

17 giugno 2024

ID 12521

Guida di Kaspersky Security Center 14 Linux

Kaspersky Security Center Linux 14 prevede diversi miglioramenti e nuove funzionalità:

  • Oltre all'attività Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server, i database anti-virus per le applicazioni di sicurezza Kaspersky possono ora essere scaricati tramite l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione.
  • I database anti-virus e i moduli dell'applicazione nei dispositivi gestiti possono essere propagati e aggiornati tramite Administration Server o punti di distribuzione. È possibile scegliere uno schema di aggiornamento ottimale per la propria organizzazione, per ridurre il carico sull'Administration Server e ottimizzare il traffico dei dati sulla rete aziendale.
  • Kaspersky Security Center scarica dai server di aggiornamento Kaspersky solo gli aggiornamenti richiesti dalle applicazioni di sicurezza Kaspersky. In questo modo, si riduce la dimensione dei dati scaricati.
  • Ora è possibile utilizzare le funzionalità dei file diff per scaricare database anti-virus e moduli software. Un file diff descrive le differenze tra due versioni di un file di un database o un modulo software. L'utilizzo dei file diff riduce il traffico all'interno della rete aziendale, poiché i file diff occupano meno spazio rispetto ai file completi di database e moduli software.
  • È stata aggiunta l'attività di Verifica aggiornamenti. Utilizzando questa attività, è possibile verificare automaticamente l'operatività e gli errori degli aggiornamenti scaricati prima di installare gli aggiornamenti nei dispositivi gestiti.
  • Kaspersky Security Center ora supporta Kaspersky Industrial CyberSecurity for Linux Nodes 1.3.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.