Codici di errore
Possono verificarsi errori quando si utilizza l'applicazione dalla riga di comando. Quando si verificano errori, Kaspersky Endpoint Security mostra un messaggio di errore, ad esempio Errore: impossibile avviare l'attività 'EntAppControl'
. Kaspersky Endpoint Security può inoltre mostrare informazioni aggiuntive sotto forma di un codice, ad esempio error=8947906D
(vedere la tabella seguente).
Codici di errore
Codice di errore | Descrizione |
---|---|
| La chiave di licenza per Kaspersky Endpoint Security è già in uso in questo computer. |
| La licenza è scaduta. L'aggiornamento dei database non è disponibile. |
| Chiave non trovata. |
| Firma digitale mancante o danneggiata. |
| Dati danneggiati. |
| File chiave danneggiato. |
| Licenza scaduta o chiave di licenza scaduta. |
| File chiave non specificato. |
| Impossibile applicare il file chiave. |
| Salvataggio dei dati non riuscito. |
| Lettura dei dati non riuscita. |
| Errore di I/O. |
| Database non trovati. |
| Libreria di gestione delle licenze non caricata. |
| Database danneggiati o aggiornati manualmente. |
| I database sono danneggiati. |
| Impossibile utilizzare un file chiave non valido per aggiungere una chiave di riserva. |
| Errore di sistema. |
| Lista vietati delle chiavi danneggiata. |
| La firma digitale del file non corrisponde alla firma digitale di Kaspersky. |
| Impossibile utilizzare una chiave per una licenza non commerciale come chiave per una licenza commerciale. |
| È necessaria la licenza beta per utilizzare la versione beta dell'applicazione. |
| File chiave non compatibile con questa applicazione. |
| Chiave bloccata da Kaspersky. |
| L'applicazione è già stata utilizzata con una licenza di prova. Impossibile aggiungere nuovamente la chiave di prova. |
| File chiave danneggiato. |
| Firma digitale mancante, danneggiata o non corrispondente alla firma digitale di Kaspersky. |
| Impossibile aggiungere una chiave se la licenza non commerciale corrispondente è scaduta. |
| La data di creazione o utilizzo del file chiave non è valida. Controllare la data di sistema. |
| Impossibile aggiungere una chiave per la licenza di prova. Un'altra chiave per la licenza di prova è già attiva. |
| Lista vietati delle chiavi danneggiata o mancante. |
| Descrizione dell'aggiornamento mancante o danneggiata. |
| Errore nei dati del servizio chiavi di licenza. |
| Impossibile utilizzare un file chiave non valido per aggiungere una chiave di riserva. |
| Errore durante l'invio della richiesta al server di attivazione. Possibili motivi: errore di connessione a Internet o problemi temporanei sul server di attivazione. Provare ad attivare l'applicazione con il codice di attivazione in un secondo momento. Se l'errore persiste, contattare il proprio provider Internet. |
| Errore nella risposta dal server di attivazione. |
| Impossibile ottenere lo stato della risposta. |
| Errore di salvataggio del file temporaneo. |
| Il codice di attivazione è stato inserito in modo errato o la data di sistema è errata. Controllare la data di sistema nel computer. |
| File chiave non compatibile con questa applicazione o la licenza è scaduta. Non è possibile attivare Kaspersky Endpoint Security utilizzando un file chiave per un'altra applicazione. |
| Impossibile ricevere il file chiave. È stato inserito un codice di attivazione errato. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 400. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 401. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 403. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 404. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 405. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 406. |
| Necessaria autenticazione sul server proxy. Controllare le opzioni di rete. |
| Timeout richiesta scaduto. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 409. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 410. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 411. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 412. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 413. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 414. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 415. |
| Errore interno del server. |
| Funzionalità non supportata. |
| Risposta del gateway non valida. Controllare le opzioni di rete. |
| Servizio non disponibile (errore HTTP 503). |
| Il timeout per la risposta del gateway è scaduto. Controllare le opzioni di rete. |
| Il protocollo non è supportato dal server. |
| Errore HTTP sconosciuto. |
| ID risorsa non valido. |
| URL non valida. |
| Cartella di destinazione non valida. |
| Errore di allocazione della memoria. |
| Errore di conversione dei parametri in una stringa ANSI (URL, cartella, agente). |
| Errore di creazione del thread di lavoro. |
| Thread di lavoro già in esecuzione. |
| Thread di lavoro non in esecuzione. |
| File chiave non trovato sul server di attivazione. |
| La chiave è bloccata. |
| Errore interno del server di attivazione. |
| Dati insufficienti nella richiesta di attivazione. |
| La chiave di licenza è scaduta. |
| Data di sistema errata impostata nel computer. |
| La licenza di prova è scaduta. |
| La licenza è scaduta. |
| È stato superato il limite di attivazioni dell'applicazione per il codice specificato. |
| La procedura di attivazione si è conclusa con un errore di sistema. |
| Impossibile utilizzare una chiave per una licenza non commerciale come chiave per una licenza commerciale. |
| È richiesto il codice di attivazione. |
| Impossibile connettersi al server di attivazione. |
| Il server di attivazione non è disponibile. Controllare le impostazioni della connessione Internet e ritentare l'attivazione. |
| La data di rilascio dei database dell'applicazione supera la data di scadenza della licenza. |
| Impossibile sostituire la chiave attiva con una chiave scaduta. |
| Impossibile aggiungere una chiave di riserva se scade prima della licenza corrente. |
| Chiave di abbonamento aggiornata mancante. |
| Codice di attivazione errato (checksum non corrispondente). |
| La chiave è già attiva. |
| I tipi di licenza relativi alle chiavi attiva e di riserva non corrispondono. |
| Componente non supportato dalla licenza. |
| Impossibile aggiungere una chiave di abbonamento come chiave di riserva. |
| Errore generico del livello di trasporto. |
| Impossibile connettersi al server di attivazione. |
| Formato dell'URL non valido. |
| Impossibile convertire l'indirizzo del server proxy. |
| Impossibile convertire l'indirizzo del server. Controllare le impostazioni della connessione Internet. |
| Impossibile connettersi al server di attivazione o al server proxy. |
| Accesso remoto negato. |
| Il timeout per la risposta è scaduto. |
| Errore durante l'invio della richiesta HTTP. |
| Errore di connessione SSL. |
| Operazione interrotta da callback. |
| Troppi tentativi di inoltro. |
| Controllo del destinatario non riuscito. |
| Risposta vuota dal server di attivazione. |
| Errore durante l'invio dei dati. |
| Errore durante la ricezione dei dati. |
| Errore del certificato SSL locale. |
| Errore di criptaggio SSL. |
| Errore del certificato SSL del server. |
| Contenuto non valido del pacchetto di rete. |
| Accesso utente negato. |
| File di certificato SSL non valido. |
| Impossibile stabilire la connessione SSL. |
| Impossibile inviare o ricevere il pacchetto di rete. Riprovare più tardi. |
| File non valido con certificati revocati. |
| Errore di richiesta del certificato SSL. |
| Errore sconosciuto del server. |
| Errore interno del server. |
| Non è disponibile alcuna chiave di licenza per il codice di attivazione immesso. |
| Chiave attiva bloccata. |
| Parametri obbligatori della richiesta di attivazione dell'applicazione mancanti. |
| Nome utente o password non validi. |
| Codice di attivazione errato inviato al server. |
| Il codice di attivazione non è valido per Kaspersky Endpoint Security. Non è possibile attivare Kaspersky Endpoint Security utilizzando un file chiave per un'applicazione sconosciuta. |
| Nella richiesta manca un codice di attivazione. |
| Licenza scaduta (secondo i dati del server di attivazione). |
| È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice specificato. |
| ID richiesta in formato non valido. |
| Il codice di attivazione non è valido per Kaspersky Endpoint Security. Il codice di attivazione è destinato a un'altra applicazione Kaspersky. |
| Impossibile aggiornare la chiave di licenza. |
| Codice di attivazione non valido per questa regione. |
| Il codice di attivazione non è valido per la versione della lingua di Kaspersky Endpoint Security. |
| È richiesto un ulteriore accesso al server di attivazione. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 643. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 644. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 645. |
| Il server di attivazione ha restituito l'errore 646. |
| Formato del codice di attivazione non supportato dal server di attivazione. |
| Codice di attivazione in formato non valido. |
| Ora di sistema errata impostata nel computer. |
| Il codice di attivazione non è valido per la versione di Kaspersky Endpoint Security. |
| Abbonamento scaduto. |
| Numero di attivazioni superato per questa chiave di licenza. |
| Firma digitale della chiave di licenza non valida. |
| Sono necessari ulteriori dati. |
| Verifica dei dati dell'utente non riuscita. |
| Abbonamento inattivo. |
| Il server di attivazione è in fase di manutenzione. |
| Errore sconosciuto di Kaspersky Endpoint Security. |
| È stato trasferito un parametro non valido (ad esempio un elenco vuoto di indirizzi di server di attivazione). |
| Codice di attivazione errato. |
| Nome utente non valido. |
| Password utente non valida. |
| Risposta non valida dal server di attivazione. |
| Richiesta di attivazione interrotta. |
| Il server di attivazione ha restituito un elenco di inoltro vuoto. |