Kaspersky Security Center
 
 

Cosa fare se tutti i dispositivi Android non si connettono a Kaspersky Security Center Administration Server

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024 Article ID: 15961
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 

Problema

I dispositivi Android non si connettono a Kaspersky Security Center Administration Server; la sincronizzazione di Kaspersky Endpoint Security for Android con Administration Server termina con un errore.

Causa

Il problema è principalmente dovuto alla scadenza di un certificato mobile di Administration Server.

È importante riemettere il certificato prima che scada. Ciò impedirà la perdita di controllo dei dispositivi. Per configurare una riemissione programmata usando un certificato di riserva, segui queste istruzioni.

Soluzione

 
 
 
 

Passaggio 1. Riemetti il certificato di Administration Server

 
 
 
 

Passaggio 2. Aggiorna il certificato scaduto nei dispositivi Android

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 

Come configurare un certificato di riserva di Administration Server

 
 
 
 
 
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