Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows
 
 

Come diagnosticare e correggere i problemi con software di terze parti in un dispositivo con Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024 Article ID: 16087
 
 
 
 
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  • Kaspersky Endpoint Security 11.11 for Windows (versione 11.11.0.452)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.10 for Windows (versione 11.10.0.399)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8 for Windows (versione 11.8.0.384)
 
 
 
 

Problema

Potrebbero verificarsi problemi con software di terze parti su un dispositivo in cui è installato Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Questo articolo ti aiuterà a identificare la causa del problema e a suggerire possibili soluzioni. Potrebbe essere necessaria una configurazione aggiuntiva dei componenti di protezione e controllo in Kaspersky Endpoint Security for Windows. Per verificare la ragionevolezza del comportamento del software di terze parti attivato dalla protezione, contatta il supporto tecnico di terze parti.

Per approfondire:

Soluzione

 
 
 
 

Passaggio 1. Escludi le cause non correlate a Kaspersky Endpoint Security for Windows

 
 
 
 

Passaggio 2. Configura Kaspersky Endpoint Security for Windows per prestazioni ottimali

 
 
 
 

Passaggio 3. Verifica gli eventi di rilevamento in Kaspersky Endpoint Security for Windows

 
 
 
 

Passaggio 4. Controlla il gruppo di attendibilità per i file eseguibili

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
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