Risoluzione dei problemi di installazione, aggiornamento e rimozione di Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2024 Article ID: 15378
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Endpoint Security 12.2.0 for Windows (versione 12.2.0.462)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.1.0 for Windows (versione 12.1.0.506)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.0.0 for Windows (versione 12.0.0.465)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.11.0 for Windows (versione 11.11.0.452)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 for Windows (versione 11.10.0.399)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)

Durante l'installazione, l'aggiornamento o la rimozione di Kaspersky Endpoint Security for Windows possono verificarsi alcuni errori. Per i dettagli sulla risoluzione dei problemi, vedere le informazioni di seguito.

Inoltre, gli errori con codici a quattro cifre possono essere messaggi di errore del programma di installazione di Windows. Per dettagli, visita il sito Web di Microsoft.

 
 
 
 

Errore 1723: problema del pacchetto di installazione

 
 
 
 

Errore 27200: errore quando si scarica il programma dalla RAM

 
 
 
 

Errore 27300: errore durante l'installazione di un driver

 
 
 
 

Errore 27302: è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi di filtro supportati dal sistema operativo

 
 
 
 

Errore 27320: errore durante la configurazione del servizio

 
 
 
 

Errore 27374: L'applicazione è in fase di upgrade. Riprovare più tardi.

 
 
 
 

Errore 27460: Errore durante la creazione dei descrittori di sicurezza

 
 
 
 

Errore: la password o il nome utente di disinstallazione non è stato specificato o non è corretto

 
 
 
 

L'installazione remota è stata completata con un errore nel dispositivo: "Per installare l'applicazione è necessario accettare i termini del Contratto di licenza"

 
 
 
 

La rimozione remota è stata completata con un errore nel dispositivo: "Impossibile determinare la stringa per la disinstallazione automatica dell'applicazione".
Dopo aver installato l'applicazione, i relativi componenti sono in uno stato di errore.

 
 
 
 

Errore: "L'applicazione è in fase di upgrade. Riprovare più tardi"

 
 
 
 

Errore in Windows 10: "Per installare l'applicazione Kaspersky, riavviare il PC"

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.