Gestione delle patch private in Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2023 Article ID: 14409
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Endpoint Security 12.1.0 for Windows (versione 12.1.0.506)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.0.0 for Windows (versione 12.0.0.465)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.11.0 for Windows (versione 11.11.0.452)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 for Windows (versione 11.10.0.399)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
  • Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
  • Kaspersky Security Center 12 (versione 12.2.0.4376)
  • Kaspersky Security Center 12 (versione 12.0.0.7734)
 
 
 
 

Come creare un pacchetto di installazione con una patch

 
 
 
 

Come creare un pacchetto di installazione

 
 
 
 

Come installare la patch

 
 
 
 

Come ottenere un log di installazione o rimozione delle patch

 
 
 
 

Come verificare se le patch sono installate nei dispositivi gestiti

 
 
 
 

Come rimuovere la patch

 
 
 
 

Come ottenere un GUID della patch

 
 
 
 
 
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