Kaspersky Endpoint Security for Mac

Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale

Questa sezione descrive una distribuzione tipica di Kaspersky Endpoint Security all'interno di un'organizzazione.

Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale

  1. Distribuire Administration Server nella rete.

    Administration Server è un componente di Kaspersky Security Center che consente di archiviare in modo centralizzato le informazioni su tutte le applicazioni Kaspersky Lab installate all'interno della rete aziendale e di gestire tali applicazioni.

  2. Installare Administration Console nella workstation dell'amministratore di Kaspersky Security Center.

    Administration Console è un componente di Kaspersky Security Center che offre un'interfaccia utente per i servizi amministrativi di Administration Server e Network Agent.

  3. Installare il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security nella workstation dell'amministratore di Kaspersky Security Center.

    Un plug-in di amministrazione è un componente dedicato che fornisce un'interfaccia per la gestione delle applicazioni Kaspersky Lab tramite Administration Console. Ogni applicazione dispone di un proprio plug-in di amministrazione. Il plug-in di amministrazione viene fornito per tutte le applicazioni Kaspersky Lab che possono essere gestite da Kaspersky Security Center.

  4. Installare Network Agent nei computer Mac remoti in uno dei seguenti modi:
  5. Installare Kaspersky Endpoint Security nei computer Mac remoti in uno dei seguenti modi:

    Importante: se Kaspersky Internet Security for Mac o un software anti-virus di terze parti è installato nei computer remoti, disinstallarlo prima di installare Kaspersky Endpoint Security.

Per informazioni dettagliate sulla distribuzione di Administration Server e sull'installazione di Administration Console, vedere la Guida all'implementazione di Kaspersky Security Center.