Passaggi per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Security 11 for Windows Server
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024
Article ID: 15744
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
- Kaspersky Security 11.0.1 for Windows Server (versione 11.0.1.897)
- Kaspersky Security 11.0.0 for Windows Server (versione 11.0.0.480)
Se si verificano problemi durante l'utilizzo di Kaspersky Security for Windows Server, è possibile eseguire la diagnostica e provare a risolvere il problema autonomamente prima di contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky. Per i passaggi di diagnostica, consultare il diagramma di flusso o l'articolo di seguito.
Passaggio 1. Disabilitare i componenti dell'applicazione uno per volta
- Disabilitare un componente dell'applicazione, riavviare l'applicazione e verificare se il problema si ripresenta.
- Se il problema persiste, provare a disabilitare gli altri componenti uno per volta nello stesso modo.
- Se è stato identificato il componente che ha causato il problema, annotare il nome del componente e procedere al passaggio 5. Se il problema è stato risolto, procedere al passaggio 2.
Passaggio 2. Arrestare Kaspersky Security Service
- Arrestare il servizio Kaspersky Security Service (KAVFS) e verificare se il problema persiste.
- Se il problema persiste, procedere al passaggio 3. Se il problema è stato risolto, procedere al passaggio 5.
Passaggio 3. Reinstallare l'applicazione senza il componente Prevenzione Exploit
- Reinstallare l'applicazione senza Prevenzione Exploit e verificare se il problema persiste.
- Se il problema persiste, procedere al passaggio 4. Se il problema è stato risolto, procedere al passaggio 5.
Passaggio 4. Reinstallare l'applicazione senza Prevenzione Exploit e Script Monitoring
- Reinstallare l'applicazione senza i componenti Prevenzione Exploit e Script Monitoring.
- Verificare se il problema persiste e procedere al passaggio 5.
Passaggio 5. Completare la risoluzione dei problemi
- Verificare che tutti i componenti del sistema operativo siano installati e funzionino correttamente
- Inviare una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includere una descrizione dettagliata del problema. Nella richiesta specificare il passaggio che ha consentito di risolvere il problema e il nome del componente che lo ha causato. Prima di contattare l'Assistenza tecnica, vedere le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.