Prima di contattare l'Assistenza tecnica, assicurarti di disporre di una licenza valida nel tuo Kaspersky CompanyAccount. Per ulteriori informazioni, consulta questo articolo.
- Se un'applicazione non è in grado di rilevare i messaggi e-mail di spam, segui le istruzioni contenute in questo articolo.
- Se un'applicazione identifica erroneamente i messaggi e-mail come spam, segui le istruzioni contenute in questo articolo.
Часто пользователям Kaspersky Scan Engine помогают следующие статьи:
- Ошибки 2147746397 и 0x8004025d при обновлении баз
- Ошибка «SCRAM authentication requires libpq version 10 or above» при установке
- Ошибка 408 «Request Timeout» при использовании
Информация, необходимая для запроса в техническую поддержку по Kaspersky Scan Engine
Для оперативного анализа вашего обращения и сокращения количества дополнительных вопросов, при создании запроса:
- Опишите действия, которые привели к проблеме.
- Приложите скриншоты или видео, отображающие проблему.
- Предоставьте дополнительную информацию:
- (для Windows) Отчет утилиты Kaspersky Get System Info с проблемного хоста с включенной опцией Include Windows event logs. Инструкция в статье.
- Трассировки продукта, собранные во время воспроизведения проблемы. Инструкция в статье.
- Файлы конфигурации проодукта klScanEngineUI.xml и kavicapd.xml или kavhttpd.xml.
- Отправьте запрос в техническую поддержку «Лаборатории Касперского» через CompanyAccount.
- Raccogli le seguenti informazioni:
- Esempio di file in un archivio protetto da password.
- Password per l'archivio.
- Descrizione del problema.
- Se il problema è correlato al rilevamento: il nome del verdetto anti-virus o una schermata con il nome del verdetto e il nome del file.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Se la chiave per una soluzione Kaspersky è scaduta prima del termine previsto, utilizza i consigli contenuti nell'articolo.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Rapporto di Kaspersky Get System Info generato nell'host in cui si verifica il problema con l'opzione Includi registri eventi Windows abilitata. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Registro eventi di Kaspersky Security nel formato EVT o EVTX.
- Esportazione del criterio KLP. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Contenuto della cartella C:\ProgramData\Kaspersky Lab\Kaspersky Security for Windows Server\***\Reports. Per visualizzare i contenuti, abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive: Registro dello strumento KseInfoCollector. Per informazioni dettagliate, consulta questo articolo.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Indirizzo e-mail associato all'area di lavoro.
- ID dell'area di lavoro dall'elenco delle aree di lavoro.
Fornisci l'ID dell'area di lavoro e l'indirizzo e-mail in formato testo.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive: rapporto Kaspersky Get System Info generato in Administration Server con l'opzione Includi registri eventi di Windows abilitata. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Indirizzo e-mail associato all'area di lavoro.
- ID dell'area di lavoro dall'elenco delle aree di lavoro.
Fornisci l'ID dell'area di lavoro e l'indirizzo e-mail in formato testo.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Rapporto di Kaspersky Get System Info generato nell'host in cui si verifica il problema con l'opzione Includi registri eventi Windows abilitata. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Registro eventi di Kaspersky Endpoint Security nel formato EVT o EVTX. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Esportazione del file di configurazione CFG dall'host interessato o esportazione del criterio KLP, attivo nell'host interessato.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Un rapporto creato utilizzando lo script collect.sh, raccolto nell'host in cui si verifica il problema. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Esportazione del criterio KLP, attivo nell'host interessato.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
- Fornisci le seguenti informazioni aggiuntive:
- Un rapporto creato utilizzando lo script collect.sh, raccolto nell'host in cui si verifica il problema. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Esportazione del criterio KLP, attivo nell'host interessato.
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
- Se hai una licenza Kaspersky ASAP, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
- Se utilizzi una licenza di prova, visita questa pagina.
I tecnici dell'assistenza possono fornire informazioni sulle opzioni di decriptaggio e controllare le impostazioni del software Kaspersky.
- Raccogli le seguenti informazioni:
- Diversi esempi di file criptati.
- Esempio di malware in un archivio protetto da password.
- Data e ora del criptaggio.
- Rapporto di Kaspersky Get System Info generato nell'host in cui si verifica il problema con l'opzione Includi registri eventi Windows abilitata. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Esportazione del file di configurazione CFG dall'host interessato o esportazione del criterio KLP, attivo nell'host interessato.
- Se Kaspersky Endpoint Security è installato nell'host, allega l'archivio con la cartella SysWHist situata in C:\ProgramData\ Kaspersky Lab\KES\SysWHist
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount.
Per velocizzare l'elaborazione della richiesta e ridurre al minimo le richieste di informazioni aggiuntive, quando crei una richiesta:
- Descrivi le azioni che hanno causato il problema.
- Allega schermate o un video per illustrare il problema.
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