Configurazione della protezione nella rete di un'organizzazione client
Al termine dell'installazione di Administration Server, Administration Console viene avviato e richiede di eseguire la configurazione iniziale tramite la procedura guidata appropriata. Durante l'esecuzione dell'Avvio rapido guidato, i seguenti criteri e attività vengono creati nel gruppo di amministrazione radice:
- Criterio di Kaspersky Endpoint Security
- Attività di gruppo per l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security
- Attività di gruppo per la scansione di un dispositivo con Kaspersky Endpoint Security
- Criterio di Network Agent
- Attività Scansione vulnerabilità (attività di Network Agent)
- Attività di installazione degli aggiornamenti e correzione delle vulnerabilità (attività di Network Agent)
I criteri e le attività sono creati con le impostazioni predefinite, che possono risultare non ottimali o perfino non utilizzabili per l'organizzazione. È pertanto necessario verificare le proprietà degli oggetti che sono stati creati e modificarle manualmente, se necessario.
Questa sezione contiene informazioni sulla configurazione manuale di criteri, attività e altre impostazioni di Administration Server, nonché le informazioni sul punto di distribuzione, sulla creazione di una struttura di gruppi di amministrazione e di una gerarchia di attività e altre impostazioni.