Configurazione dei criteri utilizzati per definire i dispositivi aziendali
Configurazione dei criteri utilizzati per definire i dispositivi aziendali
Per configurare i criteri di rilevamento dei dispositivi aziendali:
- Nella cartella Archivi della struttura della console selezionare la sottocartella Hardware.
- Nell'area di lavoro della cartella Hardware fare clic sul pulsante Azioni aggiuntive e selezionare Configura regola per i dispositivi aziendali nell'elenco a discesa.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'hardware.
- Nella finestra delle proprietà dell'hardware, nella sezione Dispositivi aziendali, selezionare un metodo per l'assegnazione dell'attributo Aziendale al dispositivo:
- Imposta manualmente l'attributo dispositivo "Aziendale" per il dispositivo. L'attributo Hardware aziendale viene assegnato al dispositivo manualmente nella finestra delle proprietà del dispositivo, nella sezione Generale.
- Imposta automaticamente l'attributo dispositivo "Aziendale" per il dispositivo. Nel gruppo di impostazioni Per tipo di dispositivo specificare tipi di dispositivi a cui l'applicazione assegnerà automaticamente l'attributo Aziendale.
Questa opzione interessa solo i dispositivi che sono stati aggiunti tramite il polling della rete. Per i dispositivi aggiunti manualmente, impostare manualmente l'attributo Aziendale.
- Fare clic su OK.
I criteri di rilevamento per i dispositivi aziendali sono configurati.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.