Visualizzazione e configurazione delle azioni per i dispositivi inattivi
Visualizzazione e configurazione delle azioni per i dispositivi inattivi
Espandi tutto | Comprimi tutto
È possibile ottenere notifiche relative ai dispositivi client all'interno di un gruppo che risultano inattivi. È anche possibile eliminare automaticamente tali dispositivi.
Per visualizzare o configurare le azioni eseguite quando i dispositivi nel gruppo risultano inattivi:
- Nella struttura della console fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del gruppo di amministrazione desiderato.
- Nel menu di scelta rapida selezionare Proprietà.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del gruppo di amministrazione.
- Nella finestra Proprietà, passare alla sezione Dispositivi.
- Se necessario, abilitare o disabilitare le seguenti opzioni:
- Fare clic su OK.
Le modifiche verranno salvate e applicate.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.