Kaspersky Security Center
 
 

Cosa fare se Kaspersky Security Center visualizza gli eventi solo per gli ultimi giorni

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024 Article ID: 15979
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 

Problema

Kaspersky Security Center visualizza gli eventi degli ultimi giorni, ma non delle settimane o dei mesi passati come è stato configurato nei criteri.

Soluzione

  1. Avvia lo strumento per visualizzare gli eventi nel dispositivo in cui si verifica il problema.
  2. Accedi a Registri applicazioni e serviziRegistro eventi Kaspersky.

Apertura del Registro eventi Kaspersky nello strumento per visualizzare gli eventi

  1. Fai clic su Filtra registro corrente. Seleziona le caselle di controllo Critico, Avviso ed Errore e fai clic su OK.

Impostazione dei filtri nel Registro eventi Kaspersky

I messaggi di errore visualizzati dopo il filtro indicheranno il seguente tipo di problema: "Il numero totale di eventi archiviati nel database (418184) ha superato il limite effettivo di 400000 eventi. Avvio dell'eliminazione degli eventi in eccesso dal database in corso...".

  1. Per evitare l'errore, prova una delle seguenti opzioni:
    • Riduci il periodo di archiviazione degli eventi o disabilita la registrazione degli eventi non necessari, ad esempio quelli informativi. Applica e controlla le impostazioni degli eventi una per una. Puoi inoltre applicare entrambe le impostazioni in tutti i criteri, le attività e le impostazioni di Administration Server applicati da Kaspersky.
    • Aumenta il numero massimo di eventi archiviati nel database di Administration Server.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, usa questi suggerimenti e invia una richiesta all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.