Impossibile accedere all'archivio di backup tramite i profili in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers
Questo articolo fa riferimento a Kaspersky Security 9.5 for Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 5 Hotfix 1 (versione 9.5.10000.64)
Problema
Quando tenti di accedere all'archivio di backup di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers con il tuo account, potrebbe essere visualizzato il messaggio di errore:
Causa:
L'account non dispone di diritti sufficienti per il server di database.
Soluzione:
- Esegui Microsoft SQL Server Management Studio (o Microsoft SQL Server Management Studio Express) e connettiti al server SQL.
- Passa a Security (Sicurezza) → Logins (Account di accesso) e rimuovi il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).
- Seleziona il database SecurityForExchange, quindi passa a Security (Sicurezza) → Users (Utenti) e rimuovi il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse). Il database si chiama SecurityForExchange per impostazione predefinita, ma durante l'installazione puoi specificare qualsiasi nome.
- Passa a Security (Sicurezza) → Logins (Account di accesso) e crea un nuovo account di accesso per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).
- Nel riquadro sinistro seleziona User Mapping (Mappatura utenti) e, nel riquadro destro, nella colonna Map (Mappa) seleziona la casella di controllo per il database Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers.
- Apri le proprietà del database SecurityForExchange.
- Vai a Permissions (Autorizzazioni). Fai clic su Search (Cerca) e aggiungi il nuovo account di accesso per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).
- Seleziona le caselle di controllo nella colonna Grant (Concedi) per Connect (Connetti) e Select (Seleziona).
- Fai clic su OK.
I diritti sul server di database per il nuovo account di accesso Kse Administrators (Amministratori Kse) verranno estesi.
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema. Prima di contattare l'assistenza, consulta le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.