Monitoraggio dell'identità

12 aprile 2024

ID 271035

Kaspersky Premium include Monitoraggio delle identità di Kaspersky di Pango, un'azienda globale di identità e protezione informatica. Questa funzionalità fornisce servizi di monitoraggio e protezione dai furti di identità gestiti tramite l'account My Kaspersky.

La funzionalità Monitoraggio delle identità di Kaspersky è disponibile solo in Kaspersky Identity Shield o in Kaspersky Premium e Identity Shield.

Creare e accedere al proprio profilo Monitoraggio delle identità di Kaspersky

Servizi di monitoraggio dell'identità

Monitoraggio delle identità fasulle

Gli istituti finanziari utilizzano una tecnologia speciale per verificare le identità prima di elaborare determinati tipi di transazioni. Identity Defense monitora questi processi per determinare se una transazione è associata ai dati personali. L'applicazione Kaspersky e il monitoraggio delle transazioni possono aiutare a rilevare azioni sospette che coinvolgono l'identità, tra cui:

  • Transazioni ad alto rischio
  • Aperture di conti
  • Reimpostazione delle password
  • Aggiornamenti degli account

Monitoraggio del Dark Web

L'applicazione Kaspersky monitora il Dark Web per stabilire se le informazioni personali identificabili sono visibili o in vendita. Ciò significa che l'utente riceverà una notifica se i dati vengono trovati esposti nei mercati illegali, nei forum, nelle chat room o in altre posizioni nel Dark Web.

Monitoraggio delle frodi finanziarie

Monitoraggio delle frodi finanziarie offre protezione 24 ore su 24 dai tentativi di assumere il controllo del conto bancario o di aprire conti fraudolenti.

Gli avvisi vengono attivati quando:

  • Vengono inviate nuove domande di conto deposito a nome dell'utente.
  • Vengono aperti nuovi conti deposito utilizzando le informazioni personali dell'utente.
  • Vengono apportate modifiche alle informazioni personali associate al conto bancario.
  • Vengono aggiunti nuovi firmatari ai conti esistenti.

Assicurazione sul furto di identità di 1 milioni di dollari

Avvalendosi dell'assicurazione sui furti di identità, è possibile proteggersi dalle spese inerenti il recupero delle informazioni personali. In caso di furto o smarrimento delle informazioni personali, l'utente riceverà 1 milione di dollari per coprire le spese relative al recupero delle informazioni personali rubate.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.