Gestire gli abbonamenti
9 ottobre 2024
ID 58759
Se si utilizza una versione di prova dell'applicazione, è possibile:
È necessario rinnovare l'abbonamento se l'abbonamento associato alla chiave attiva è scaduto o il periodo di tolleranza è terminato. Alla scadenza dell'abbonamento e del periodo di tolleranza, l'applicazione continua a essere operativa con funzionalità limitate. Ad esempio diventano non disponibili gli aggiornamenti e Kaspersky Security Network. È ancora possibile utilizzare alcuni componenti dell'applicazione ed eseguire scansioni virus, ma soltanto utilizzando i database anti-virus installati prima della scadenza del periodo di tolleranza.
Nota: se si dispone di un altro account My Kaspersky con un abbonamento attivo, è possibile cambiare account nella finestra Profilo.
Se si dispone di un nuovo codice di attivazione, è possibile aggiungerlo all'applicazione per utilizzarlo come codice di riserva. Alla scadenza dell'abbonamento corrente, l'applicazione viene attivata automaticamente con il codice di attivazione di riserva. In questo modo è possibile garantire una protezione ininterrotta per il dispositivo.
Aggiungere un codice di attivazione di riserva.
Lo stato dell'abbonamento può diventare obsoleto. In questo caso, è necessario aggiornare manualmente lo stato dell'abbonamento.
Aggiornare lo stato dell'abbonamento
Per ulteriori informazioni sulla gestione degli abbonamenti, vedere i seguenti argomenti della Guida di Kaspersky per l'applicazione Windows: