Creazione di un file di traccia
Creazione di un file di traccia
Per creare il file di traccia:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nella finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante .
Verrà visualizzata la finestra Assistenza.
- Nella finestra Assistenza fare clic sul pulsante Tracciamento del sistema.
Verrà visualizzata la finestra Informazioni per l'assistenza tecnica.
- Per abilitare il processo di tracciamento, selezionare la casella di controllo Abilita tracciamento.
- Nell'elenco a discesa Livello selezionare il livello di traccia.
È consigliabile richiedere il livello di traccia necessario a uno specialista del servizio di Assistenza tecnica. In mancanza di indicazioni da parte dell'Assistenza tecnica, impostare il livello di traccia su Normale (500).
- Riprodurre la situazione in cui si è verificato il problema.
- Per interrompere il processo di tracciamento, tornare alla finestra Informazioni per l'assistenza tecnica e deselezionare la casella di controllo Abilita tracciamento.
Dopo aver creato il file di traccia, è possibile caricare i risultati della traccia sul server di Kaspersky.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.