Gestione della quarantena

19 dicembre 2022

ID 128125

Kaspersky Endpoint Security elimina i file automaticamente con qualsiasi stato da Quarantena allo scadere del periodo di archiviazione definito nelle impostazioni dell'applicazione.

Durante la gestione della quarantena sono disponibili le seguenti operazioni sui file:

  • Visualizzare i file in quarantena da Kaspersky Endpoint Security.
  • Esaminare i file potenzialmente infetti utilizzando la versione corrente dei database e dei moduli di Kaspersky Endpoint Security.
  • Ripristinare i file dalla quarantena nelle cartelle originali.
  • Rimuovere i file dalla quarantena.
  • Aprire le cartelle in cui erano originariamente posizionati i file.

Il set di file in quarantena viene presentato sotto forma di tabella.

È inoltre possibile eseguire le seguenti azioni durante la gestione dei dati nella tabella:

  • Filtrare i file in quarantena in base alle colonne e a condizioni di filtro personalizzate.
  • Utilizzare la funzione di ricerca dei file in quarantena.
  • Ordinare i file in quarantena.
  • Modificare l'ordine e il set di colonne visualizzate nella tabella dei file in quarantena.

È possibile copiare negli Appunti gli eventi relativi a Quarantena selezionati. Per selezionare più file in quarantena, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.

In questa sezione:

Abilitazione e disabilitazione della scansione dei file in Quarantena dopo un aggiornamento

Avvio di un'attività Scansione Personalizzata per i file in quarantena

Ripristino di file dalla quarantena

Eliminazione di file dalla quarantena

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