Configurazione delle impostazioni del registro eventi
Per configurare le impostazioni del registro eventi:
- Aprire la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
- Nella parte sinistra della finestra, nella sezione Impostazioni avanzate, selezionare Rapporti e Backup.
Nella parte destra della finestra vengono visualizzate le impostazioni di Rapporti e Backup.
- Nella sezione Notifiche fare clic sul pulsante Impostazioni.
Verrà visualizzata la finestra Notifiche.
I componenti e le attività di Kaspersky Endpoint Security sono visualizzati nella parte sinistra della finestra. Nella parte destra della finestra sono elencati gli eventi generati per l'attività o il componente selezionato.
- Nella parte sinistra della finestra selezionare il componente o l'attività per cui si desidera configurare le impostazioni del registro eventi.
- Selezionare le caselle di controllo accanto agli eventi desiderati nelle colonne Salva nel registro locale e Salva nel registro eventi di Windows.
Gli eventi per cui sono selezionate le caselle di controllo nella colonna Salva nel registro locale sono visualizzati in Log di applicazioni e servizi nella sezione Registro eventi Kaspersky. Gli eventi per cui sono selezionate le caselle di controllo nella colonna Salva nel registro eventi di Windows sono visualizzati in Registri di Windows nella sezione Applicazione. Per aprire i registri eventi, fare clic su Start → Pannello di controllo → Amministrazione → Visualizzatore eventi.
- Fare clic su OK.
- Per salvare le modifiche, fare clic sul pulsante Salva.