Problemi durante l'installazione o la rimozione di Kaspersky Security Center Network Agent
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
- Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
- Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
- Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
Problema
Durante l'installazione di Network Agent, potrebbero verificarsi gli errori di sistema:
- "Errore 25003. Errore di sistema 0x1F (Un dispositivo collegato al sistema non funziona.)".
- "Errore (Errore di sistema 0x80090006 (Firma non valida.))".
- "(1192/0x0 ("Il contenitore di sistema 'LOC-PUB-6EEB50F8D2EB46029DB4CCB77E0DA651' è danneggiato")".
L'installazione di Kaspersky Security Center Network Agent o la rimozione dell'applicazione potrebbero causare altri errori. Tuttavia, l'utilizzo dell'utilità di pulizia per rimuovere le versioni precedentemente installate di Network Agent non risolve l'errore.
Causa
- L'archiviazione protetta del sistema operativo del dispositivo è danneggiata. Ciò influisce sull'installazione guidata di Network Agent.
- La versione installata di Network Agent non è compatibile con il sistema operativo del dispositivo.
- Sono presenti file e record rimasti da precedenti installazioni dell'applicazione che ne impediscono l'installazione o la rimozione.
Soluzione
Se il problema è dovuto al danneggiamento dell'archivio protetto di Windows nel dispositivo, ripristinalo seguendo le istruzioni.
- Verifica se Network Agent supporta il tuo sistema operativo.
- Se il problema è causato da file o record di installazioni precedenti, raccoglie le informazioni diagnostiche e invia una richiesta all'Assistenza tecnica.
Come ripristinare l'archivio protetto
- Apri la riga di comando come amministratore ed esegui questo comando per cercare le chiavi di Network Agent nella cartella Archivio protetto:
- Riavvia il dispositivo e installa Network Agent.
Se il problema persiste:- Ripristina l'immagine di Windows utilizzando i comandi:
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Scanhealth
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
sfc /scannow - Riavvia il dispositivo e reinstalla Network Agent.
- Ripristina l'immagine di Windows utilizzando i comandi:
Se vengono rilevate le chiavi di Network Agent, eliminale manualmente dalla cartella Archivio: %ProgramData%\Microsoft\Crypto\RSA\MachineKeys
Se gli errori di sistema persistono, reinstalla il sistema operativo Windows o contatta l'assistenza tecnica di Microsoft.
Cosa fare se il problema persiste
Invia una richiesta all'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount.
Descrivi il problema in modo dettagliato e allega:
- Schermate degli errori.
- Il report GetSystemInfo con eventi del sistema operativo dal dispositivo di destinazione che non si connette a Network Agent.
- Registri di installazione di Network Agent.
- Rami del registro esportati (consulta le istruzioni):
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\
HKEY_CLASSES_ROOT\Installer\Products\