Kaspersky Security Center
 
 

Problemi durante l'installazione o la rimozione di Kaspersky Security Center Network Agent

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024 Article ID: 16032
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 
Non utilizzare i consigli contenuti nell'articolo per Administration Server. Le istruzioni sono valide solo per i dispositivi gestiti con problemi di installazione o rimozione di Network Agent.

Problema

Durante l'installazione di Network Agent, potrebbero verificarsi gli errori di sistema:

  • "Errore 25003. Errore di sistema 0x1F (Un dispositivo collegato al sistema non funziona.)".
  • "Errore (Errore di sistema 0x80090006 (Firma non valida.))".
  • "(1192/0x0 ("Il contenitore di sistema 'LOC-PUB-6EEB50F8D2EB46029DB4CCB77E0DA651' è danneggiato")".

L'installazione di Kaspersky Security Center Network Agent o la rimozione dell'applicazione potrebbero causare altri errori. Tuttavia, l'utilizzo dell'utilità di pulizia per rimuovere le versioni precedentemente installate di Network Agent non risolve l'errore.

Causa

  • L'archiviazione protetta del sistema operativo del dispositivo è danneggiata. Ciò influisce sull'installazione guidata di Network Agent.
  • La versione installata di Network Agent non è compatibile con il sistema operativo del dispositivo.
  • Sono presenti file e record rimasti da precedenti installazioni dell'applicazione che ne impediscono l'installazione o la rimozione.

Soluzione

Se il problema è dovuto al danneggiamento dell'archivio protetto di Windows nel dispositivo, ripristinalo seguendo le istruzioni.

 
 
 
 

Come ripristinare l'archivio protetto

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
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