Kaspersky Security Center
 
 

Risoluzione dei errori di rete relativi all'installazione remota di KSC Network Agent

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024 Article ID: 16025
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 

Problema

Possono verificarsi problemi di rete e causare errori quando si tenta di eseguire un'attività di installazione remota di Network Agent o di un software di terze parti utilizzando le risorse del sistema operativo tramite Administration Server o utilizzando le risorse del sistema operativo tramite i punti di distribuzione.

  • Errori dovuti alla risoluzione errata dei nomi negli indirizzi IP:
    • "Impossibile risolvere gli indirizzi di rete del dispositivo: <nome_dispositivo˃"
    • "Il punto di distribuzione "˂nome_PD˃" non è riuscito a risolvere il nomi di rete del dispositivo. Nessun altro punto di distribuzione trovato."
    • "Il dispositivo potrebbe essere stato disconnesso dalla rete."
  • Errori dovuti a problemi con il firewall e il routing:
    • "Il dispositivo potrebbe essere stato disconnesso dalla rete. Impossibile scaricare il pacchetto di installazione tramite Network Agent perché non è installato nel dispositivo."
    • "Cartella condivisa "\\192.0.2.45\admin$" non disponibile per gli account seguenti:<Account di servizio Administration Server corrente> (Il server RPC non è disponibile.)"
    • "Il dispositivo è spento o non visibile per il punto di distribuzione "˂nome_PD˃". Nessun altro punto di distribuzione trovato."

Soluzione

 
 
 
 

Risoluzione degli errori causati da una risoluzione errata dei nomi negli indirizzi IP

 
 
 
 

Risoluzione degli errori causati dal firewall e dei problemi di routing

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.