Kaspersky Security Center
 
 

Come ripristinare un collegamento di Kaspersky Security Center Administration Console

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024 Article ID: 16019
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 

Potrebbero verificarsi problemi di accesso alla MMC nei seguenti casi:

  • Se hai eliminato un collegamento ad Administration Console.
  • Se hai aggiornato Administration Server alla versione 14 o successiva.
    In questo caso, il vecchio collegamento di Administration Console verrà eliminato e quello nuovo verrà creato ma in una posizione diversa. Le copie create in precedenza del vecchio collegamento non funzioneranno più.
La reinstallazione di Administration Console utilizzando un file di installazione non ripristinerà il collegamento ma genererà il seguente messaggio di errore: "Per installare l'applicazione è necessario rimuovere Administration Server".

Errore Per installare l'applicazione è necessario rimuovere Administration Server durante la reinstallazione di Administration Console utilizzando un file di installazione.  

È possibile aggiungere un nuovo collegamento ad Administration Console utilizzando uno dei seguenti metodi.

Metodo 1. Utilizzando il menu Start.

  1. Premi Icona di Windows sulla tastiera e sulla barra delle applicazioni.sulla tastiera o fai clic su questa icona nella barra delle applicazioni.
  2. Cerca e apri la cartella denominata Kaspersky Security Center o Kaspersky Security Center Console se la console è installata in un dispositivo dell'amministratore separato.
  3. Fai clic su Kaspersky Security Center per aprire la MMC.
    Per creare un collegamento, trascina l'applicazione sul desktop.

Apertura di Kaspersky Security Center Administration Console tramite il menu Start.

Metodo 2. Utilizzo della posizione nota del file

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi area vuota del desktop e seleziona NuovoCollegamento nel menu di scelta rapida visualizzato.

Creazione di un collegamento sul desktop di Windows.

  1. Digita il percorso dell'elemento:
    • %ProgramFiles(x86)%\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Center\Kaspersky Security Center.msc
      In caso di creazione di un collegamento in Administration Server.
    • %ProgramFiles(x86)%\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Center Console\Kaspersky Security Center.msc
      In caso di creazione di un collegamento in un dispositivo separato dell'amministratore con un'Administration Console remota.
  2. Fai clic su Avanti.

Immissione della posizione nel file MSC. file di Administration Console nella finestra "Crea collegamento".

  1. Immetti un nome per il collegamento e fai clic su Fine.

Immissione del nome del collegamento e termine della creazione.

Se durante la creazione di un collegamento il file .MSC non è stato trovato, prova a installare nuovamente Administration Console nella workstation dell'amministratore.
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.