Informazioni sugli account siti Web

29 maggio 2024

ID 154023

Un account per un sito Web è una combinazione di nome utente e password richiesta per l'autenticazione di un utente in un sito Web.

Per i siti Web, Kaspersky Password Manager salva le seguenti informazioni nella voce:

  • Nome sito Web. Utilizzare un nome del sito Web significativo per trovare in modo rapido il sito Web da modificare o a cui accedere.
  • Indirizzo sito Web. Kaspersky Password Manager utilizza questo campo per riconoscere la pagina di accesso di un sito Web e propone gli account che è possibile utilizzare per accedere.
  • Account. È possibile salvare più account per un sito Web. Ad esempio, è possibile ottenere indirizzi e-mail personali e aziendali dallo stesso provider e-mail.

È possibile aprire i siti Web da Kaspersky Password Manager in un browser supportato e compilare i campi relativi a nome utente e password utilizzando l'estensione di Kaspersky Password Manager.

Kaspersky Password Manager può inserire automaticamente nomi utente e password solo nei dispositivi che eseguono Android 5.0 o versioni successive. Per consentire questa operazione, è necessario attivare le funzionalità di accessibilità per Kaspersky Password Manager. Se il dispositivo in uso esegue Android 6.0 o versioni successive, è necessario concedere le autorizzazioni richieste. In alcuni dispositivi (ad esempio Xiaomi), potrebbe essere necessario eseguire questa operazione in Android 5.0 o versione successiva.

È possibile aggiungere, modificare o rimuovere account siti Web e copiarli negli Appunti.

Ciascuna voce dispone della sezione Cronologia modifiche password che contiene un elenco di password salvate per tale account. Questo elenco archivia fino a cinque password, inclusa quella corrente.

È possibile organizzare le voci selezionandole e spostandole in una cartella.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.