Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows
 
 

Cosa fare se le prestazioni del dispositivo diminuiscono durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2023 Article ID: 15973
 
 
 
 
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  • Kaspersky Endpoint Security 11.11 for Windows (versione 11.11.0.452)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.10 for Windows (versione 11.10.0.399)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8 for Windows (versione 11.8.0.384)
 
 
 
 

Problema

In un dispositivo in cui è installato Kaspersky Endpoint Security for Windows, possono verificarsi i seguenti problemi:

  • L'utilizzo del disco rigido o della CPU è elevato.
  • Kaspersky Endpoint Security for Windows utilizza una RAM eccessiva.

Si suggerisce che questo comportamento possa essere causato da Kaspersky Endpoint Security for Windows o da limitazioni di compatibilità del software installato con Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Questo articolo ti aiuterà a identificare la causa del problema e a suggerire possibili soluzioni.

Soluzione

 
 
 
 

Passaggio 1. Elimina le cause non correlate a Kaspersky Endpoint Security for Windows

 
 
 
 

Passaggio 2. Configura il sistema operativo e il software di terze parti per l'utilizzo simultaneo con Kaspersky Endpoint Security for Windows

 
 
 
 

Passaggio 3. Configura Kaspersky Endpoint Security for Windows per l'utilizzo simultaneo con software di terze parti

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
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