Novità

24 luglio 2024

ID 216854

A Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 3.0 sono stati aggiunti i miglioramenti e le nuove funzionalità di seguito:

  • In Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.1 e Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.1 è stato aggiunto un agente integrato per l'integrazione con la soluzione Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum. Aiuta a proteggere l'infrastruttura IT dell'organizzazione da minacce quali exploit, ransomware, attacchi senza file e utilizzo di strumenti di sistema legittimi da parte di utenti malintenzionati per danneggiare dispositivi o dati. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Mac e alla Guida Kaspersky Endpoint Security for Linux.
  • In Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.6, la visualizzazione dei dettagli degli avvisi per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum è stata spostata dal plug-in di gestione di Kaspersky Endpoint Security a un plug-in di gestione separato di Kaspersky Endpoint Detection and Response. Il plug-in di gestione EDR è un plug-in singolo per l'utilizzo di agenti nei sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Ora, quando si lavora con EDR Optimum, sarà necessario il plug-in di gestione di Kaspersky Endpoint Security per creare attività di risposta alle minacce e il plug-in di gestione EDR per visualizzare i dettagli degli avvisi.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.