Note relative ai marchi

2 luglio 2024

ID 72033

I marchi registrati e i marchi di servizi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Adobe, Acrobat, Flash, Reader sono marchi registrati o marchi di Adobe negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Apple, macOS, Mac, Mac Pro, MacBook, MacBook Air, App Store, iMac, iPad, iPod, iPhone, QuickTime, Safari, Sand sono marchi di Apple Inc.

Arm è un marchio registrato di Arm Limited (o delle sue filiali) negli Stati Uniti e/o altrove.

BlackBerry è di proprietà di Research In Motion Limited ed è registrato negli Stati Uniti e potrebbe essere in attesa di registrazione o registrato in altri paesi.

Cloudflare, il logo Cloudflare e Cloudflare Workers sono marchi e/o marchi registrati di Cloudflare, Inc. negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni.

Dropbox è un marchio di Dropbox, Inc.

Google, Google+, Google Earth, Google Chrome, Google Play, Google Public DNS, Chromium, SPDY, YouTube, Android sono marchi di Google LLC.

HUAWEI è un marchio di Huawei Technologies Co., Ltd.

Intel, Celeron e Atom sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

IOS è un marchio registrato o un marchio di Cisco Systems, Inc. e/o delle relative consociate negli Stati Uniti e in alcuni altri paesi.

Java e JavaScript sono marchi registrati di Oracle e/o delle relative consociate.

Linux è il marchio registrato di Linus Torvalds negli Stati Uniti e in altri paesi.

LogMeIn Pro e Remotely Anywhere sono marchi di LogMeIn, Inc.

Mail.ru è un marchio di Mail.ru LLC.

OpenSSL è un marchio di proprietà di OpenSSL Software Foundation.

Microsoft, Microsoft Edge, Active Directory, ActiveX, Direct3D, Windows, Windows Media, Windows Store, Internet Explorer, Outlook, PowerPoint, PowerShell, SuperFetch, Bing sono marchi del gruppo di società Microsoft.

Mozilla, Firefox e Thunderbird sono marchi di Mozilla Foundation negli Stati Uniti e in altri paesi.

VMware è un marchio o un marchio registrato di VMware, Inc. negli Stati Uniti e/o in altre giurisdizioni.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.