Prepararsi a contattare il Servizio clienti
Prepararsi a contattare il Servizio clienti
28 marzo 2024
ID 101734
Prima di creare una richiesta, procedere come segue:
- Installare la versione più recente dell'applicazione per cui si desidera creare una richiesta.
È possibile scaricare un pacchetto di installazione dell'applicazione in My Kaspersky. La maggior parte dei problemi può essere risolta semplicemente installando la versione più recente di un'applicazione.
- Nella sezione Abbonamenti aggiungere informazioni sull'abbonamento per l'applicazione per cui si desidera creare una richiesta.
La registrazione dell'abbonamento consente al tecnico del Servizio clienti di ottenere automaticamente le informazioni sull'abbonamento.
- Verificare che la propria domanda non sia inclusa nell'elenco delle limitazioni del Servizio clienti di Kaspersky.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.