Informazioni su un account in My Kaspersky
Informazioni su un account in My Kaspersky
28 marzo 2024
ID 95393
È possibile accedere a My Kaspersky con lo stesso account utilizzato per diversi servizi e risorse di Kaspersky. Se ad esempio è già stato creato un account in uno dei portali Kaspersky o in qualsiasi applicazione Kaspersky, si dispone già di un account My Kaspersky.
Se non si dispone di un account, è possibile registrarsi subito.
Se l'account non è stato utilizzato per 5 anni, tale account e tutte le informazioni associate verranno eliminati. Questa eventualità si verifica se non è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky o a uno dei portali Kaspersky entro il periodo specificato o se non sono state eseguite le applicazioni Kaspersky connesse all'account My Kaspersky nei dispositivi.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.