Attivazione dell'applicazione

29 agosto 2019

ID 43545

L'Attivazione guidata viene avviata al primo avvio di Kaspersky Anti-Virus.

L'attivazione è il processo che rende disponibile una versione completa dell'applicazione per un determinato periodo di tempo.

Per l'attivazione di Kaspersky Anti-Virus sono disponibili le opzioni seguenti:

  • Attiva l'applicazione. Selezionare questa opzione e immettere un codice di attivazione se è stata acquistata una licenza per l'applicazione.

    Se si specifica un codice di attivazione di Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security nel campo di immissione, al termine dell'attivazione viene avviata la procedura per il passaggio a Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security.

  • Attiva la versione di prova dell'applicazione. Selezionare questa opzione di attivazione se si desidera installare la versione di prova dell'applicazione prima di scegliere se acquistare o meno una licenza. Sarà possibile utilizzare l'applicazione e tutte le relative funzionalità per un breve periodo di valutazione. Alla scadenza della licenza, la versione di prova dell'applicazione non può essere riattivata.

Per l'attivazione dell'applicazione è necessaria una connessione a Internet.

Durante l'attivazione dell'applicazione, può essere necessario eseguire la registrazione nel sito Web My Kaspersky.

In alcune versioni dell'applicazione potrebbe essere richiesta l'autenticazione del server proxy durante il primo avvio per ottenere informazioni sulla data e l'ora correnti da una fonte affidabile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.