Dispositivi XIAOMI

24 ottobre 2023

ID 210804

Alcuni passaggi potrebbero essere diversi, a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.

A Kaspersky Safe Kids sono associati i seguenti problemi noti e le seguenti possibili soluzioni nei dispositivi XIAOMI:

  • L'app potrebbe smettere di funzionare in background anche se è bloccata nella memoria. Per risolvere il problema, modificare le impostazioni di controllo attività delle app nelle impostazioni della batteria.

    Ad esempio, nel dispositivo Xiaomi Redmi Note 3 con Android 6.0.1 accedere a ImpostazioniBatteria e prestazioniGestisci utilizzo della batteria delle appScegli app (disponibile se la modalità di risparmio energetico è attiva) → Kaspersky Safe KidsNessuna restrizione.

  • Kaspersky Safe Kids potrebbe non riavviarsi dopo il riavvio del dispositivo o dopo che l'app viene scaricata dalla memoria. Per risolvere il problema, accedere al Centro sicurezza del dispositivo e consentire il riavvio automatico per Kaspersky Safe Kids.
  • Nei dispositivi con la versione cinese locale del firmware MIUI (senza versione ufficiale preinstallata dei servizi Google Play) la versione premium dell'app potrebbe non essere disponibile per l'acquisto.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.