Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico
11 ottobre 2023
ID 85870
Espandi tutto | Comprimi tutto
Salvare automaticamente i dati
Quando si visitano i siti Web e si immettono nomi utente, password, dettagli delle carte bancarie o indirizzi nei moduli online, Kaspersky Password Manager richiede di aggiungerli all'archivio.
Accedere ai siti Web
Quando si visita un sito Web, Kaspersky Password Manager esegue la ricerca degli account salvati per il sito Web nell'archivio. A seconda dei risultati della ricerca, l'applicazione esegue una delle seguenti operazioni:
- Se l'archivio contiene un account per il sito Web, Kaspersky Password Manager compila i campi relativi a nome utente e password.
- Se l'archivio contiene diversi account per il sito Web, Kaspersky Password Manager richiede di selezionare l'account con cui si desidera accedere.
Se è stato abilitato l'accesso automatico ed è stato selezionato un account predefinito per il sito Web, Kaspersky Password Manager eseguirà l'accesso automatico.
Kaspersky Password Manager disabilita l'accesso automatico nei siti Web contenenti due o più moduli di accesso.
Aprire un sito Web dalla finestra principale dell'applicazione
Aprire un sito Web dal menu dell'estensione
Inserire automaticamente indirizzi e dettagli delle carte bancarie
Durante gli acquisti online, Kaspersky Password Manager cerca nell'archivio le carte bancarie e gli indirizzi per compilare i campi relativi al pagamento e alla spedizione. Se l'archivio contiene voci appropriate, Kaspersky Password Manager richiede di selezionare l'indirizzo o la carta bancaria che si desidera utilizzare per il modulo online. Se Kaspersky Password Manager rileva dati che possono essere immessi nel campo di un modulo online, l'applicazione visualizza l'icona a forma di chiave accanto al campo.
È possibile disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico se non si desidera che Kaspersky Password Manager compili i moduli online al posto dell'utente.