Kaspersky Basic | Standard | Plus | Premium

Come gestire l'abbonamento

L'abbonamento viene rinnovato automaticamente. 30 giorni prima della data di scadenza del periodo corrente, invieremo un promemoria via e-mail sull'imminente addebito. Il pagamento per il periodo successivo avviene prima della scadenza del periodo corrente, per assicurare una protezione ininterrotta dalle minacce alla sicurezza informatica.

Nota: il prezzo dell'abbonamento può variare. Al momento del rinnovo potrebbero essere disponibili offerte speciali e sconti che non influiranno sull'abbonamento.

Se l'applicazione non è in grado rinnovare l'abbonamento per qualche motivo (la carta di credito è scaduta, è stata bloccata o il rinnovo automatico è disabilitato), alla scadenza dell'abbonamento è possibile attivare un periodo di tolleranza per consentire il rinnovo dell'abbonamento; è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'applicazione senza limitazioni mentre è attivo il periodo di tolleranza. Se non si rinnova l'abbonamento, l'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate al termine del periodo di tolleranza. La durata della modalità con funzionalità limitate dipende dalla regione dell'utente e dalle condizioni di licensing. Per informazioni sulla data di scadenza del periodo di tolleranza e sulla modalità con funzionalità limitate, vedere la sezione Profilo.

Informazioni sugli abbonamenti acquistati dai provider di servizi

Informazioni sugli abbonamenti acquistati tramite App Store o Google Play

In questa sezione della Guida

Come acquistare un abbonamento

A cosa serve l'account My Kaspersky?

Come annullare l'abbonamento

Come impostare un altro metodo di pagamento