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Come gestire l'abbonamento
L'abbonamento viene rinnovato automaticamente. 30 giorni prima della data di scadenza del periodo corrente, invieremo un promemoria via e-mail sull'imminente addebito. Il pagamento per il periodo successivo avviene prima della scadenza del periodo corrente, per assicurare una protezione ininterrotta dalle minacce alla sicurezza informatica.
Nota: il prezzo dell'abbonamento può variare. Al momento del rinnovo potrebbero essere disponibili offerte speciali e sconti che non influiranno sull'abbonamento.
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Informazioni sugli abbonamenti acquistati dai provider di servizi
È possibile ottenere un abbonamento da un fornitore di servizi, ad esempio il provider della connessione a Internet. È possibile sospendere o riprendere l'abbonamento, rinnovarlo automaticamente oppure annullarlo. È possibile gestire l'abbonamento nel proprio account sul sito Web del provider di servizi che ha venduto l'abbonamento. A seconda del fornitore dell'abbonamento, il set di opzioni di gestione dell'abbonamento può variare.
Per attivare l'abbonamento sul dispositivo, applicare il codice di attivazione ricevuto dal provider di servizi. In alcuni casi è possibile scaricare e applicare automaticamente un codice di attivazione.
Se un altro abbonamento è già attivo nell'applicazione quando si riceve un abbonamento da un provider di servizi, l'applicazione verrà utilizzata con l'abbonamento del provider di servizi. L'abbonamento corrente può essere utilizzato in un dispositivo diverso fino alla scadenza.
Un abbonamento può essere illimitato (senza data di scadenza) o limitato (ad esempio, avere una durata di un anno). L'abbonamento illimitato viene rinnovato automaticamente a condizione che il pagamento al fornitore del servizio sia stato eseguito in modo regolare. Per continuare a utilizzare l'applicazione dopo la scadenza dell'abbonamento limitato, è necessario procedere con il suo rinnovo.
Quando si utilizza l'applicazione con un abbonamento ricevuto da un provider di servizi, non è possibile aggiungere un codice di attivazione di riserva per mantenere attivo l'abbonamento.
Se l'abbonamento non è stato rinnovato o il provider di servizi non è stato in grado di rinnovare automaticamente l'abbonamento, una volta scaduto, potrebbe essere concesso un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento; le funzionalità dell'applicazione restano disponibili durante il periodo di tolleranza. L'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate alla scadenza del periodo di prova. Se il provider di servizi non fornisce un periodo di prova o una modalità con funzionalità limitate, tutte le funzionalità dell'applicazione cessano di essere disponibili alla scadenza dell'abbonamento.
Informazioni sugli abbonamenti acquistati tramite App Store o Google Play
Se è stato acquistato un abbonamento tramite l'App Store o Google Play per l'utilizzo nei dispositivi Microsoft Windows, al termine del periodo di validità dell'abbonamento, è necessario acquistare nuovamente un abbonamento tramite l'App Store o Google Play. In questo caso il rinnovo automatico dell'abbonamento non è consentito nei siti Web dei partner o nel sito Web di Kaspersky.
È inoltre possibile ottenere un abbonamento di prova gratuito sull'App Store o Google Play. Tenere presente che, al termine del periodo di valutazione, l'applicazione passa automaticamente alla modalità a pagamento e l'importo verrà addebitato sulla carta bancaria. Se non si desidera continuare a utilizzare l'applicazione con questo abbonamento, è necessario annullare l'abbonamento prima della fine del periodo di prova.
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