Kaspersky Basic | Standard | Plus | Premium

Come proteggere più dispositivi

Disponibile solo in Kaspersky Standard, Kaspersky Plus e Kaspersky Premium.

È possibile utilizzare l'abbonamento per proteggere più dispositivi con sistemi operativi Microsoft Windows, Android, iOS e macOS. L'abbonamento di prova non è disponibile per macOS. Il numero di dispositivi in cui è possibile utilizzare l'abbonamento dipende dal piano di abbonamento e dai termini e condizioni stabiliti dal Contratto di licenza con l'utente finale.

È possibile utilizzare l'abbonamento per proteggere non solo i propri dispositivi, ma anche quelli dei familiari. È possibile condividere la protezione con altri utenti e monitorare da remoto la sicurezza dei loro dispositivi.

Nell'interfaccia utente dell'applicazione, nelle sezioni Profilo o Pagina iniziale, è possibile vedere quanti dispositivi sono coperti dall'abbonamento, quanti dispositivi sono attualmente protetti ed è inoltre possibile iniziare a proteggere nuovi dispositivi. Se l'abbonamento è scaduto o è stato bloccato, non è possibile aggiungere nuovi dispositivi.

Se un dispositivo è stato connesso all'account My Kaspersky, le informazioni vengono aggiornate quando si esegue l'applicazione. Tutti i dispositivi protetti dall'abbonamento devono essere collegati anche all'account My Kaspersky.

In base all'abbonamento, potrebbero essere visualizzate solo le informazioni generali sul numero totale di dispositivi che è possibile proteggere.

È possibile trovare informazioni dettagliate su ciascun dispositivo e il relativo stato di protezione nell'account My Kaspersky.

In questa sezione della Guida

Come proteggere il dispositivo mobile

Come proteggere altri dispositivi Windows e Mac

Protezione famiglia