Come eseguire la gestione remota della protezione del computer
16 settembre 2019
ID 85311
Per procedere alla gestione remota della protezione del computer, è necessario connettere il dispositivo a My Kaspersky. Se in precedenza sono state immesse le credenziali in un'altra applicazione Kaspersky nel computer, Kaspersky Security Cloud si connetterà automaticamente a My Kaspersky. Se l'applicazione non riesce a connettere automaticamente il dispositivo a My Kaspersky, è necessario eseguire la connessione manuale.
Per connettere un dispositivo a My Kaspersky:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Fare clic sul pulsante My Kaspersky.
- Fare clic sul pulsante Accedi.
- Nella finestra Connetti a My Kaspersky immettere le credenziali per connettere l'applicazione a My Kaspersky e fare clic sul pulsante Accedi.
- Se non si dispone ancora di un account My Kaspersky:
- Fare clic sul pulsante Crea account ed eseguire la registrazione in My Kaspersky.
- Fare clic sul pulsante Crea.
L'applicazione connetterà il dispositivo a My Kaspersky.
Per eseguire la gestione remota della protezione del computer:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Fare clic sul pulsante My Kaspersky.
- Nella finestra My Kaspersky fare clic sul pulsante Vai a My Kaspersky.
Si aprirà la finestra My Kaspersky nel browser predefinito.
La connessione a My Kaspersky può non riuscire a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky. In questo caso, Kaspersky Total Security visualizza una notifica sui problemi riscontrati in My Kaspersky, di cui è in corso la risoluzione da parte del personale di Kaspersky. Se non è possibile connettersi a My Kaspersky a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky, riprovare a connettersi più tardi.