Guida di Kaspersky Password Manager
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- Guida di Kaspersky Password Manager
- Panoramica
- Domande frequenti
- Novità di questa versione
- Requisiti hardware e software
- Connessione a My Kaspersky
- Creazione di una password principale
- Verificare la sicurezza delle password
- Come procedere se si dimentica la password principale
- Tipi di dati protetti da Kaspersky Password Manager
- Sincronizzare i dati tra i dispositivi
- Introduzione all'applicazione
- Interfaccia di Kaspersky Password Manager
- Licensing di Kaspersky Password Manager
- Trasmissione dei dati
- Esecuzione delle attività più comuni
- Apertura e chiusura dell'applicazione
- Aggiornamento dell'applicazione alla versione 9.2 o successiva
- Sbloccare l'archivio credenziali
- Aggiungere voci all'archivio credenziali
- Visualizzare/modificare le voci
- Ordinare e raggruppare le voci, personalizzare la visualizzazione delle voci
- Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Abilitare e disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Utilizzare il Completamento automatico password per Kaspersky Password Manager
- Utilizzare l'autenticazione a due fattori
- Sincronizzare i dati tra i dispositivi
- Gestire l'archivio credenziali
- Importare i dati
- Esportare i dati
- Utilizzare i Preferiti
- Utilizzare gli elementi recenti
- Eseguire la ricerca di dati nell'archivio credenziali
- Eseguire la scansione del computer per rilevare i documenti importanti
- Scaricare i documenti dall'archivio credenziali
- Modificare la password principale
- Verificare la sicurezza delle password
- Generare una password complessa
- Eseguire la disconnessione da My Kaspersky
- Come ottenere assistenza da parte del Servizio clienti
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Note legali
Modificare la password principale
Per motivi di sicurezza, è consigliabile modificare periodicamente la password principale. Se si sospetta che la propria password principale sia stata compromessa, modificarla immediatamente.
Nota: è possibile modificare la password principale solo se il Mac è connesso a Internet e non ci sono problemi di sincronizzazione.
Modificare la password principale
- Aprire il menu a discesa dell'applicazione e scegliere Impostazioni.
Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
- Nella sezione Password principale della scheda Generali fare clic su Modifica.
Verrà visualizzata la finestra per la modifica della password principale.
- Immettere la password principale corrente.
- Immettere una nuova password principale.
- Confermare la nuova password principale.
- Fare clic su Modifica per applicare la nuova password principale.
Dopo la

Il processo di aggiornamento dei dati archiviati in diversi dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager. I dati vengono sincronizzati in tutti i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager purché questi siano connessi allo stesso account My Kaspersky. Per la sincronizzazione dei dati è necessario l'accesso a Internet. Lo stato della sincronizzazione dei dati è visualizzato nella finestra principale dell'applicazione. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi semplifica inoltre il ripristino dei dati in caso di sostituzione o di smarrimento di un dispositivo.
Se la password principale è stata modificata in un altro dispositivo
Se la password principale è stata modificata in un altro dispositivo, verrà richiesto di immettere di nuovo la nuova password principale in tutti i dispositivi per sincronizzare i dati.
Dopo la modifica della password principale in un altro dispositivo, viene visualizzata la finestra di dialogo La password principale è stata modificata in un altro dispositivo che richiede di inserire la nuova password principale nel dispositivo attualmente in uso. In questa finestra di dialogo, eseguire una delle seguenti azioni:
- Immettere la nuova password principale e fare clic su Sincronizza. I dati nel dispositivo verranno sostituiti con i dati del dispositivo in cui è stata modificata la password principale.
- Se non si ricorda la nuova password principale, è possibile sostituire i dati negli altri dispositivi con i dati di questo dispositivo e utilizzare la password principale precedente:
- Fare clic sul collegamento Non conosco la nuova password principale.
- Nella finestra di dialogo visualizzata fare clic su Sostituisci i dati negli altri dispositivi.
- Per confermare questa operazione è necessario immettere il codice di verifica inviato tramite e-mail e fare clic su Conferma.
I dati negli archivi credenziali in altri dispositivi verranno sostituiti con i dati nel dispositivo.
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