Guida di Kaspersky Password Manager
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
Sommario
Modificare la password principale
Per motivi di sicurezza, è consigliabile modificare periodicamente la password principale. Se si sospetta che la propria password principale sia stata compromessa, modificarla immediatamente.
Nota: è possibile modificare la password principale solo se il Mac è connesso a Internet e non ci sono problemi di sincronizzazione.
Modificare la password principale
- Aprire il menu a discesa dell'applicazione e scegliere Impostazioni.
Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
- Nella sezione Password principale della scheda Generali fare clic su Modifica.
Verrà visualizzata la finestra per la modifica della password principale.
- Immettere la password principale corrente.
- Immettere una nuova password principale.
- Confermare la nuova password principale.
- Fare clic su Modifica per applicare la nuova password principale.
Dopo la

Il processo di aggiornamento dei dati archiviati in diversi dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager. I dati vengono sincronizzati in tutti i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager purché questi siano connessi allo stesso account My Kaspersky. Per la sincronizzazione dei dati è necessario l'accesso a Internet. Lo stato della sincronizzazione dei dati è visualizzato nella finestra principale dell'applicazione. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi semplifica inoltre il ripristino dei dati in caso di sostituzione o di smarrimento di un dispositivo.
Se la password principale è stata modificata in un altro dispositivo
Se la password principale è stata modificata in un altro dispositivo, verrà richiesto di immettere di nuovo la nuova password principale in tutti i dispositivi per sincronizzare i dati.
Dopo la modifica della password principale in un altro dispositivo, viene visualizzata la finestra di dialogo La password principale è stata modificata in un altro dispositivo che richiede di inserire la nuova password principale nel dispositivo attualmente in uso. In questa finestra di dialogo, eseguire una delle seguenti azioni:
- Immettere la nuova password principale e fare clic su Sincronizza. I dati nel dispositivo verranno sostituiti con i dati del dispositivo in cui è stata modificata la password principale.
- Se non si ricorda la nuova password principale, è possibile sostituire i dati negli altri dispositivi con i dati di questo dispositivo e utilizzare la password principale precedente:
- Fare clic sul collegamento Non conosco la nuova password principale.
- Nella finestra di dialogo visualizzata fare clic su Sostituisci i dati negli altri dispositivi.
- Per confermare questa operazione è necessario immettere il codice di verifica inviato tramite e-mail e fare clic su Conferma.
I dati negli archivi credenziali in altri dispositivi verranno sostituiti con i dati nel dispositivo.
Vedere anche |