Kaspersky Standard | Plus | Premium
Italiano
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Eesti
- English
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Magyar (Magyarország)
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Українська
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- 繁體中文(香港)
- 繁體中文(台灣)
Italiano
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Eesti
- English
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Magyar (Magyarország)
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Українська
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- 繁體中文(香港)
- 繁體中文(台灣)
- Guida dell'applicazione Kaspersky
- Informazioni sulle soluzioni Kaspersky
- Installare e disinstallare l'applicazione
- Introduzione all'applicazione
- Licenza dell'applicazione Kaspersky
- Trasmissione dei dati
- Esecuzione delle attività più comuni
- Visualizzare lo stato di protezione del computer
- Disabilitazione e ripristino della protezione del computer
- Utilizzo di Stato della protezione
- Eseguire attività di scansione
- Modificare l'elenco dei file, delle cartelle e dei siti Web attendibili
- Configurare la protezione dai collegamenti dannosi e di phishing
- Come procedere se l'accesso al file è bloccato
- Abilitare e disabilitare l'estensione Kaspersky Protection per i browser nei browser selezionati
- Aggiornare i database dell'applicazione
- Come procedere se viene visualizzata una notifica relativa all'integrità del disco rigido
- Aggiungere il sito Web di una banca, un sistema di pagamento o un negozio online alla protezione Safe Money
- Visualizzare e aggiornare l'elenco dei dispositivi della rete domestica
- Eliminare un dispositivo dall'elenco dei dispositivi connessi alla rete domestica
- Come procedere se è stata modificata la rete Wi-Fi domestica
- Abilitare il controllo degli account per verificare le possibili fughe di dati nei siti Web
- Verificare se l'account è stato compromesso
- Prevenzione dell'utilizzo della webcam da parte delle applicazioni
- Prevenzione del tracciamento delle attività di esplorazione da parte dei siti Web
- Proteggere le password e le informazioni sensibili
- Come inviare feedback sull'applicazione a Kaspersky
- Sicurezza
- Prestazioni
- Privacy
- Identità
- Notifiche e rapporti
- Gestire l'applicazione dalla riga di comando
- Contattare il Servizio clienti
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Avvisi e restrizioni
- Note legali
Contattare il Servizio clienti > Inviare file con informazioni sugli errori a Kaspersky
Inviare file con informazioni sugli errori a Kaspersky
Inviare file con informazioni sugli errori a Kaspersky
L'applicazione Kaspersky può salvare le informazioni sullo stato dell'applicazione nel momento in cui si verifica un errore e inviarle automaticamente a Kaspersky.
Abilitare la trasmissione automatica a Kaspersky dei file con le informazioni sugli errori
- Nella barra dei menu fare clic sull'icona dell'applicazione e scegliere Impostazioni.
Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
- Nella scheda Informazioni, nella sezione Segnalazione errori, selezionare la casella di controllo Invia rapporti automaticamente.
È anche possibile abilitare la trasmissione automatica a Kaspersky dei file con informazioni sugli errori nella finestra di notifica degli errori di avvio dell'applicazione.
L'applicazione invia le seguenti informazioni in un file di errore:
- Nome e ID del processo
- Percorso del modulo eseguibile
- Versione Software
- Versione bit del processo (a 32 o a 64 bit)
- Nome e ID del processo principale
- Data e ora dell'arresto anomalo del Software
- Versione del sistema operativo
- Versione del rapporto
- Tipo di errore che ha causato l'arresto anomalo del Software
- Informazioni sugli errori
- Numero del thread in cui si è verificato l'errore
- Stack delle chiamate per ogni thread durante l'arresto anomalo del Software (numero di frame, nome del modulo, indirizzo nel codice, nome della funzione all'indirizzo corrispondente)
- Valori del registro di sistema del thread in cui si è verificato l'errore
- Elenco dei moduli caricati con l'indirizzo a cui viene caricato il modulo, nome del modulo, versione del modulo, UUID e percorso del modulo
ID articolo: 85295, Ultima revisione: 23 mar 2023