Il 18 novembre inizierà l'aggiornamento dell'infrastruttura di rete di Kaspersky Security Center Cloud Console. Prima dell'inizio dell'aggiornamento, seguire le seguenti raccomandazioni per assicurarsi che venga eseguito correttamente.
Consultare il calendario della manutenzione programmata per le soluzioni cloud Kaspersky.
Contattare l'assistenza
Se la domanda si riferisce a uno dei seguenti argomenti, procedere con questa sezione:
- Addebiti e rimborsi
- Modifica dei dettagli dell'ordine
- Rinnovi e passaggio a un'altra applicazione
- Abbonamenti e cancellazioni
- Ordini non consegnati o incompleti
- Dove e come acquistare
- Altri problemi che possono verificarsi durante l'acquisto o la ricezione dell'ordine
Se l'acquisto è stato effettuato da un partner
Se il prodotto è stato acquistato da uno dei partner Kaspersky, contattare direttamente il partner (Trova un partner).
Se l'acquisto è stato effettuato dal sito Web ufficiale di Kaspersky
Quando si effettua un ordine di acquisto relativo al prodotto tramite la pagina Web di Kaspersky, l'ordine viene elaborato da uno dei nostri partner di e-commerce. Per identificare il partner di e-commerce che ha elaborato l'ordine di acquisto e contattare l'assistenza, procedere come segue: