Il 18 novembre inizierà l'aggiornamento dell'infrastruttura di rete di Kaspersky Security Center Cloud Console. Prima dell'inizio dell'aggiornamento, seguire le seguenti raccomandazioni per assicurarsi che venga eseguito correttamente.

Consultare il calendario della manutenzione programmata per le soluzioni cloud Kaspersky.

Contattaci
scegli un argomento:
Se utilizzi Kaspersky Small Office Security, apri questa pagina.
Contattare l'assistenza
Assistenza tecnica standard
Временно недоступен
  • Orari: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Tempi di attesa: 24 ore
  • Lingua: italiano, inglese
Assistenza tecnica premium
Временно недоступен
  • Elaborazione prioritaria degli incidenti
  • Diagnostica remota
  • Tempo di risposta fisso
Professional Services
Временно недоступен
  • Offerta di servizi personalizzati
  • Assistenza completa in fase di distribuzione da parte dei nostri esperti
  • Formazione pratica

Se la domanda si riferisce a uno dei seguenti argomenti, procedere con questa sezione:


  • Addebiti e rimborsi
  • Modifica dei dettagli dell'ordine
  • Rinnovi e passaggio a un'altra applicazione
  • Abbonamenti e cancellazioni
  • Ordini non consegnati o incompleti
  • Dove e come acquistare
  • Altri problemi che possono verificarsi durante l'acquisto o la ricezione dell'ordine

Se l'acquisto è stato effettuato da un partner

Se il prodotto è stato acquistato da uno dei partner Kaspersky, contattare direttamente il partner (Trova un partner).

 

Se l'acquisto è stato effettuato dal sito Web ufficiale di Kaspersky

Quando si effettua un ordine di acquisto relativo al prodotto tramite la pagina Web di Kaspersky, l'ordine viene elaborato da uno dei nostri partner di e-commerce. Per identificare il partner di e-commerce che ha elaborato l'ordine di acquisto e contattare l'assistenza, procedere come segue:

  • Se l'ordine…
    Esempio
    Il partner è
    Contiene 8 cifre 22122857
    21992673
    2Checkout
    Contiene 11 o 12 cifre 20564778810
    11252652307
    34297772062
    20201474710
    14314934907
    20269590810
    82581754300
    Digital River
    Contiene diverse cifre e diverse lettere 1AB2CDDEFJH
    28RR3HW2F8K
    Nexway
  • Se nella cronologia delle transazioni della carta si visualizza... Il partner è
    2CO.com*kaspersky
    2CO.com*top-logiciels
    2CO.com*sandbox
    2CO.com*alliance.kaspe
    2CO.com*verisium
    Kaspersky Lab 2Checkout
    avng8.com*kaspersky
    top-logiciels.com
    sandbox.usa.kaspersky
    alliance.kaspersky.com
    verisium.com
    kaspersky.nl
    kaspersky.ro
    kaspersky.ca
    kaspersky.com
    kaspersky.be
    kaspersky.fr
    2Checkout
    DR*Kaspersky Lab
    DR*Kaspersky BD
    DR*EFMSPL
    Digital River
    NW
    Nexway
    Nexway
  • Accedere a questa pagina. Se non si trova una risposta alla propria domanda, andare in fondo alla pagina e contattare l'Assistenza tecnica.
  • Accedere a questa pagina. Se non si trova una risposta alla propria domanda, andare in fondo alla pagina e contattare l'Assistenza tecnica.
  • Accedere a questa pagina. Se non si trova una risposta alla propria domanda, andare in fondo alla pagina e contattare l'Assistenza tecnica.
Vuoi acquistare o stai rinnovando un prodotto Kaspersky e desideri assistenza?
Non esitare a contattarci, i nostri commerciali sono pronti a fornirti supporto per:
Временно недоступен
  • Scoprire le nostre offerte
  • Identificare la migliore soluzione per te e la tua azienda
  • Risolvere problemi di acquisto, pagamento e fatturazione
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!