Passaggio 5. Creazione di una pianificazione di backup

1 aprile 2021

ID 93346

Eseguire una delle operazioni seguenti in questo passaggio della procedura guidata:

  • Specificare la pianificazione dell'attività di backup se si desidera che l'attività di backup venga avviata automaticamente.
    1. Nell'elenco a discesa Esegui backup selezionare un intervallo di tempo per l'esecuzione dell'attività (ad esempio ogni giorno) e specificare l'ora di esecuzione dell'attività nel campo Alle.
    2. Nella sezione Account utente specificare il nome utente e la password dell'account nel computer. I dati dell'account sono necessari per accedere ai file durante il backup.
    3. Selezionare la casella di controllo Esegui il backup pianificato all'avvio del computer se il sistema è spento all'ora specificata se si desidera eseguire il backup il prima possibile dopo il riavvio dell'applicazione. Ad esempio, il backup è pianificato per l'esecuzione ogni fine settimana. Se il computer è spento nel fine settimana, il backup viene eseguito dopo l'accensione del computer in un giorno feriale. Se la casella è deselezionata, il backup viene eseguito in base alla pianificazione, senza riprovare a eseguire il backup dopo un tentativo non riuscito.
  • Nell'elenco Esegui backup selezionare l'opzione su richiesta se si desidera avviare l'attività manualmente.

Quando si utilizzano le attività di backup, tenere in considerazione i seguenti elementi:

  • Se si crea un'attività di backup pianificata, è necessario specificare i dati dell'account nel computer.
  • Se si crea un'attività di backup su richiesta, non è necessario specificare i dati dell'account nel computer.
  • Se si modifica un'attività su richiesta in un'attività pianificata, è necessario specificare i dati dell'account nel computer.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.