Come ottenere assistenza tecnica

1 aprile 2021

ID 85903

Se non è possibile trovare una soluzione al problema nella Guida dell'applicazione o in una delle fonti di informazioni sull'applicazione, è consigliabile contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky. Gli specialisti dell'Assistenza tecnica rispondono a qualunque quesito in merito all'installazione e all'utilizzo dell'applicazione.

Prima di contattare l'Assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.

È possibile contattare l'Assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:

  • Telefonicamente. Questo metodo consente di consultare gli specialisti dell'Assistenza tecnica in lingua Italiana.
  • Inviare la richiesta dal sito Web My Kaspersky. Questo metodo consente di contattare gli specialisti utilizzando il modulo di richiesta.

L'assistenza tecnica è disponibile solo per gli utenti che hanno acquistato una licenza per l'utilizzo dell'applicazione. Non viene fornita assistenza tecnica per gli utenti di versioni di prova.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.