Come eseguire la gestione remota della protezione del computer

1 aprile 2021

ID 85311

Per procedere alla gestione remota della protezione del computer, è necessario connettere il dispositivo a My Kaspersky. Se in precedenza sono state immesse le credenziali in un'altra applicazione Kaspersky nel computer, Kaspersky Security Cloud si connetterà automaticamente a My Kaspersky. Se l'applicazione non riesce a connettere automaticamente il dispositivo a My Kaspersky, è necessario eseguire la connessione manuale.

Per connettere un dispositivo a My Kaspersky:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante My Kaspersky.
  3. Fare clic sul pulsante Accedi.

    In alcune aree geografiche, quando si effettua la connessione a My Kaspersky, si accetta l'Informativa sul trattamento dei dati per l'utilizzo del Portale Web disponibile al seguente percorso: <disk>:\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Total Security 21.3\Doc\KAV-KIS-PURE-KFA\<language>\consumer_gdpr_kav_kis_kts_kfa_2021_tr_mykaspersky_mykaspersky.txt (per sistemi a 64 bit) o <disk>:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Total Security 21.3\Doc\KAV-KIS-PURE-KFA\<language>\consumer_gdpr_kav_kis_kts_kfa_2021_tr_mykaspersky_mykaspersky.txt (per sistemi a 32 bit).

    • Nella finestra Connetti a My Kaspersky immettere le credenziali per connettere l'applicazione a My Kaspersky e fare clic sul pulsante Accedi.
    • Se non si dispone ancora di un account My Kaspersky:
      1. Fare clic sul pulsante Crea account ed eseguire la registrazione in My Kaspersky.
      2. Fare clic sul pulsante Crea.

L'applicazione connetterà il dispositivo a My Kaspersky.

Per eseguire la gestione remota della protezione del computer:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante My Kaspersky.
  3. Nella finestra My Kaspersky fare clic sul pulsante Vai a My Kaspersky.

Si aprirà la finestra My Kaspersky nel browser predefinito.

La connessione a My Kaspersky può non riuscire a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky. In questo caso, Kaspersky Total Security visualizza una notifica sui problemi riscontrati in My Kaspersky, di cui è in corso la risoluzione da parte del personale di Kaspersky. Se non è possibile connettersi a My Kaspersky a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky, riprovare a connettersi più tardi.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.