Assistenza tecnica tramite My Kaspersky

1 aprile 2021

ID 35517

My Kaspersky è una risorsa online che consente di gestire la protezione dei dispositivi e i codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky e di richiedere assistenza tecnica.

Per accedere al sito Web My Kaspersky, è necessario eseguire la registrazione. A questo scopo, immettere l'indirizzo e-mail e creare una password.

È possibile ricevere assistenza tecnica tramite il sito Web My Kaspersky nei seguenti modi:

  • Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica
  • Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare la posta elettronica
  • Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale

È inoltre possibile visualizzare una cronologia completa delle proprie richieste di assistenza tecnica.

Richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica

È necessario specificare le seguenti informazioni nella richiesta tramite e-mail all'Assistenza tecnica:

  • Oggetto del messaggio
  • Nome e numero di versione dell'applicazione
  • Nome e numero di versione del sistema operativo
  • Descrizione del problema

Uno specialista dell'Assistenza tecnica invierà una risposta alla domanda al sito Web My Kaspersky e all'indirizzo e-mail specificato durante la registrazione.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.