Salvataggio dei dati per l'Assistenza tecnica

1 aprile 2021

ID 178754

L'applicazione elabora e archivia i seguenti dati personali per la successiva analisi da parte dell'Assistenza tecnica:

  • Dati visualizzati nell'interfaccia dell'applicazione:
    • Indirizzo e-mail utilizzato per la connessione a My Kaspersky
    • Indirizzi dei siti Web aggiunti alle esclusioni (visualizzati nei componenti Anti-Virus Web, Anti-Banner, Navigazione privata e Rete e nella finestra Rapporti)
    • Dati di licenza

    Questi dati vengono archiviati in locale in un formato non modificato e possono essere visualizzati con qualsiasi account utente nel computer.

  • I dati sulla memoria di sistema dei processi di Kaspersky Total Security nel momento in cui viene creato un dump della memoria.
  • Dati raccolti quando le tracce sono abilitate.

Questi dati vengono archiviati in locale in formato modificato e possono essere visualizzati con qualsiasi account utente nel computer. Questi dati vengono trasmessi a Kaspersky solo con il consenso dell'utente quando contatta l'Assistenza tecnica. Per ulteriori informazioni sui dati, fare clic sul collegamento Disposizioni sulla trasmissione dei dati nella finestra Strumenti di assistenza.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.