Scansione dei file nell'archivio cloud di OneDrive

1 aprile 2021

ID 172863

In Windows 10 RS3 o versioni successive, Kaspersky Total Security non esamina i file nell'archivio cloud OneDrive. Se l'applicazione rileva tali file durante una scansione, visualizza una notifica per indicare che i file nell'archivio cloud non sono stati esaminati.

I seguenti componenti non esaminano i file nell'archivio cloud OneDrive:

  • Scansione Completa
  • Scansione selettiva
  • Scansione rapida
  • Scansione in background

Il rapporto sul funzionamento di Kaspersky Total Security contiene un elenco di file nell'archivio cloud OneDrive ignorati durante la scansione.

I file scaricati dall'archivio cloud OneDrive in un computer locale vengono esaminati dai componenti della protezione in tempo reale. Se una scansione file è stata posticipata e il file è stato caricato nuovamente nell'archivio cloud OneDrive prima dell'avvio della scansione, questo file può essere ignorato durante una scansione.

Quando si eseguono applicazioni e script, i componenti Controllo applicazioni e Controllo sistema scaricano le applicazioni dall'archivio cloud OneDrive nel computer locale di cui eseguire la scansione.

Per assicurarsi che i file OneDrive siano visualizzati in Esplora risorse, attivare la funzionalità File su richiesta nell'applicazione client OneDrive. Se si è connessi a Internet, è possibile utilizzarli come qualsiasi altro file presente nel computer.

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