Come configurare la modalità di ricerca degli aggiornamenti

1 aprile 2021

ID 152134

Per configurare la modalità di ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni installate:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png.
  3. Selezionare la sezione Protezione.
  4. Selezionare il componente Software Updater.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni di Software Updater.

  5. Nella sezione Aggiornamento selezionare la casella di controllo Abilita ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni.
  6. Fare clic sul collegamento Configura la modalità di ricerca degli aggiornamenti per passare alla finestra Modalità di ricerca degli aggiornamenti.
  7. Nell'elenco a discesa Ricerca degli aggiornamenti selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Automaticamente. Se si seleziona questa opzione, Kaspersky Total Security eseguirà una ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni almeno una volta ogni 24 ore in base alle impostazioni interne dell'applicazione.
    • Ogni minuto / Ogni ora / Ogni giorno / Ogni settimana / Ogni mese / A un'ora specificata. Se si seleziona una di queste opzioni, Kaspersky Total Security eseguirà la ricerca degli aggiornamenti in base alla pianificazione definita fino al minuto esatto. Quando viene selezionata una di queste opzioni, è disponibile la casella di controllo Rimanda l'esecuzione dopo l'avvio dell'applicazione di N minuti.
    • Dopo l'avvio dell'applicazione. In seguito all'avvio, Kaspersky Total Security eseguirà una ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni dopo aver atteso la quantità di minuti indicata nel campo Avvia tra N minuti.
    • Dopo ogni aggiornamento. Kaspersky Total Security eseguirà la ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni dopo aver scaricato e installato un nuovo pacchetto di aggiornamento per Kaspersky Total Security.
  8. Selezionare la casella di controllo Esegui la ricerca di aggiornamenti il giorno successivo se il computer è spento per avviare una ricerca quando il computer viene acceso in seguito alla mancata esecuzione di una ricerca pianificata. Se la casella di controllo non è selezionata, l'applicazione avvierà la ricerca degli aggiornamenti solo all'ora pianificata mentre il computer è acceso.
  9. Selezionare la casella di controllo Esegui la ricerca di aggiornamenti dell'applicazione solo quando lo screensaver è attivo o il computer è bloccato per avviare una ricerca degli aggiornamenti solo se il computer non è in uso e non impiegare ulteriori risorse del computer durante l'utilizzo. Se la casella di controllo non è selezionata, l'applicazione avvierà la ricerca all'ora pianificata indipendentemente dal fatto che il computer sia in uso o meno.
  10. Per salvare le impostazioni, fare clic sul pulsante Salva.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.