Informazioni sugli abbonamenti anonimi

12 aprile 2023

ID 191236

L'abbonamento è considerato "anonimo" se l'utente ha acquistato un abbonamento per la versione illimitata di Kaspersky VPN dall'App Store mentre non era connesso all'account My Kaspersky o se non disponeva di un account My Kaspersky. Un abbonamento anonimo è associato all'account dell'App Store, ma non all'account My Kaspersky.

È possibile associare l'abbonamento anonimo all'account My Kaspersky in qualsiasi momento. Dopo aver eseguito l'accesso a My Kaspersky nel dispositivo con la versione illimitata di Kaspersky VPN, l'abbonamento viene associato automaticamente all'account My Kaspersky. Questo processo può richiedere del tempo e può interrompere le sessioni VPN attive nei dispositivi. Successivamente è possibile utilizzare My Kaspersky per gestire l'abbonamento. Tutti i dispositivi che utilizzano questo abbonamento verranno automaticamente connessi all'account My Kaspersky. Sarà inoltre possibile utilizzare l'account My Kaspersky per applicare l'abbonamento a Kaspersky VPN nei nuovi dispositivi (se il limite dispositivi non è stato raggiunto).

Quando si ripristina un abbonamento anonimo da Kaspersky VPN mentre l'utente è connesso all'account My Kaspersky, l'abbonamento viene automaticamente associato anche all'account My Kaspersky. Tutti i dispositivi che utilizzano questo abbonamento verranno automaticamente connessi.

Nota: dopo l'associazione dell'abbonamento all'account My Kaspersky, è necessario confermare tutti i dispositivi connessi automaticamente in My Kaspersky.

È possibile disconnettere l'abbonamento da My Kaspersky contattando il Servizio clienti.

Disconnettere un abbonamento anonimo dal dispositivo

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.