Gestione degli abbonamenti

20 luglio 2023

ID 165615

È possibile gestire l'abbonamento (ad esempio acquistarlo, sospenderlo o riattivarlo) tramite la pagina dell'account personale nel sito Web del provider di servizi (ad esempio tramite l'account Google). Seguire le istruzioni in Google Play.

Visualizza le istruzioni del tuo fornitore di servizi per gestire un abbonamento acquistato nell'App Store o tramite Huawei.

Un abbonamento può essere rinnovato automaticamente o manualmente. Un abbonamento con rinnovo automatico si rinnova automaticamente alla fine di ogni periodo di validità dell'abbonamento finché non viene annullato. Un abbonamento con rinnovo manuale deve essere rinnovato alla fine di ciascun periodo di abbonamento. Alla scadenza di un abbonamento rinnovato manualmente, è possibile che venga concesso un periodo di tolleranza, durante il quale l'applicazione rimane perfettamente funzionante.

Per evitare costi imprevisti, verificare di aver annullato o disabilitato il rinnovo automatico per gli abbonamenti non necessari. Ordinare un abbonamento non annulla gli altri abbonamenti inclusi in questa app.

Per annullare un abbonamento o passare al rinnovo manuale:

  1. Accedere alla pagina dell'account personale nel sito Web del provider di servizi.
  2. Verificare se sono presenti abbonamenti attivi che includono l'app per cui si acquista un abbonamento.

    Annullare o disabilitare il rinnovo automatico per gli abbonamenti non necessari.

Se si dispone di un abbonamento attivo a Kaspersky VPN, è possibile utilizzarlo nell'app stand-alone Kaspersky VPN Secure Connection.

Abbonandosi alla versione illimitata, potrebbe essere offerto un prezzo ridotto per un periodo di tempo. Questo sconto può essere concesso una sola volta e si applica solo al periodo specificato. Al termine di questo periodo, verrà addebitata la normale quota di abbonamento per il pacchetto scelto.

Abbonandosi ai piani Plus e Premium dell'app Kaspersky, è possibile utilizzare la funzionalità Kaspersky VPN. Kaspersky VPN è disponibile anche nella versione di prova di Kaspersky Plus.

Abbonamento bloccato

Lo stato dell'abbonamento "Bloccato" significa che i tecnici di Kaspersky hanno bloccato il codice di attivazione per impedirne l'utilizzo illegale. È necessario attivare l'app con un nuovo codice di attivazione.

Per ottenere un nuovo codice di attivazione, contattare il Servizio clienti Kaspersky. È inoltre possibile acquistare un nuovo codice di attivazione in un negozio online.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.