Disconnessione dall'account My Kaspersky

20 luglio 2023

ID 142556

È possibile disconnettersi dall'account My Kaspersky in Kaspersky VPN Secure Connection.

È possibile utilizzare le funzionalità dell'app solo se è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky. Quando si effettua la disconnessione, le funzionalità di protezione dell'app vengono disattivate e il dispositivo viene disconnesso dall'account My Kaspersky. Quando si effettua l'accesso, l'app ripristina le impostazioni predefinite delle statistiche.

Per disconnettersi dall'account My Kaspersky:

  1. Nel menu dell'app toccare l'indirizzo e-mail del proprio account My Kaspersky.

    Verrà visualizzata la finestra dei dettagli dell'account.

  2. Toccare .
  3. Toccare Disconnetti per confermare l'operazione.

    Ora si è disconnessi dal proprio account My Kaspersky. Tuttavia, è comunque possibile utilizzare la protezione VPN.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.