Deutsch
English (Canada)
English (Global)
English (UK)
English (US)
Français
Italiano
Русский
Italiano
Deutsch
English (Canada)
English (Global)
English (UK)
English (US)
Français
Italiano
Русский
Nessun risultato
Prodotti & Servizi
Rinnova
Download
Assistenza tecnica
Domande frequenti (FAQ)
Knowledge Base
Documentazione
Forum
Blog
Contatti dell’assistenza tecnica
Premium Services
Servizi e strumenti gratuiti
Scansiona un file o un link
Strumenti gratuiti
Prodotti & Servizi
Rinnova
Download
Assistenza tecnica
Domande frequenti (FAQ)
Knowledge Base
Documentazione
Forum
Blog
Contatti dell’assistenza tecnica
Premium Services
Servizi e strumenti gratuiti
Scansiona un file o un link
Strumenti gratuiti
Seleziona la lingua
Deutsch
English (Canada)
English (Global)
English (UK)
English (US)
Français
Italiano
Русский
Italiano
Сменить язык
Deutsch
English (Canada)
English (Global)
English (UK)
English (US)
Français
Italiano
Русский
Нет результатов
Kaspersky Security Cloud for Windows
Нет результатов
Нет результатов
Guida in linea
Mostra il menu
Domande frequenti
Requisiti di sistema
Download
Acquista
Rinnova
Articoli comuni
Forum
Contattare il servizio clienti
Strumenti di ripristino
Главная
Поддержка
Поиск
Other errors
Sort by
Default
Oldest first
Newest first
Default
Il traffico Internet in entrata e in uscita è notevolmente aumentato dopo l'installazione del prodotto Kaspersky. Come posso correggere il problema?
30 settembre 2021
L'applicazione deve essere reinstallata
25 aprile 2024
Errore "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema"
1 agosto 2023
Errore durante una scansione delle connessioni criptate in un'applicazione Kaspersky
14 agosto 2024
Errore durante la connessione di un'applicazione Kaspersky a My Kaspersky a causa di una connessione Internet non protetta
5 settembre 2024
Come individuare un'applicazione Kaspersky nel computer
1 agosto 2023
Un'attività di scansione si blocca o si interrompe
1 agosto 2023
"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"
11 ottobre 2023
Showing 1-
8
of
8
The newest Kaspersky solutions. More than just an anti‑virus.
Complete security in the digital world for you & your family. Choose your perfect solution for any device.
Kaspersky Safe Kids. Watch over your children, even when you’re not around.
GPS tracking, parent control of the mobile and social networks for your children’s security. There’s one license for all devices.
Hai trovato quello che cercavi?
Sì
No
Grazie per il feedback!
Feedback sul sito web
Quali informazioni si ritiene che andrebbero aggiunte alla pagina? Scrivere il commento nel modulo disponibile di seguito. Se si desidera contattare l'Assistenza tecnica, chiudere questo pop-up e fare clic su Utilizzo del prodotto o Acquisto e pagamento per accedere alle guide.
Invia
Seleziona lingua
Deutsch
English (Canada)
English (Global)
English (UK)
English (US)
Français
Italiano
Русский